E meno male (per la giovane signora) che non stia pensando a qualcosa del genereflankker66 ha scritto:purtroppo ho capito che ti aggrada il cellulare....sei romantico come un frigorifero 8)

E meno male (per la giovane signora) che non stia pensando a qualcosa del genereflankker66 ha scritto:purtroppo ho capito che ti aggrada il cellulare....sei romantico come un frigorifero 8)
flankker66 ha scritto:blackshirt ha scritto:|Mauro65| ha scritto:flankker66 ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Ovviamente devi decidere te, ma il cellulare per quanto stratosferico sia dura 2 anni o 3 se va bene ... :?
il cellulare proprio no,non è adatto a questi eventi.
concordo con te ,dopo pochi anni finisce nella monnezza.
ma un bracciale della fope??
sono bellissimi e quelli semplici potrebbero starci sui 500
Anche i Fope non sono affatto male
non sapevo cosa fosse Fope. Ho visto il sito. Vi siete dimenticati che è per una 28enne e non per una 40/50 enne???![]()
![]()
![]()
guarda che un fope in oro bianco modello semplice tipo flex it va bene anche x una ventenne....
ne avessero!!!!
purtroppo ho capito che ti aggrada il cellulare....sei romantico come un frigorifero 8)
flankker66 ha scritto:blackshirt ha scritto:|Mauro65| ha scritto:flankker66 ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Ovviamente devi decidere te, ma il cellulare per quanto stratosferico sia dura 2 anni o 3 se va bene ... :?
non sapevo cosa fosse Fope. Ho visto il sito. Vi siete dimenticati che è per una 28enne e non per una 40/50 enne???![]()
![]()
![]()
guarda che un fope in oro bianco modello semplice tipo flex it va bene anche x una ventenne....
ne avessero!!!!
purtroppo ho capito che ti aggrada il cellulare....sei romantico come un frigorifero 8)
:shock: :?: :shock: :?: :shock: :?:blackshirt ha scritto:e poi l'oro bianco è davvero delicato... le ho regalato un anello Re Carlo in oro bianco che ogni anno deve portare a rodiare.... :evil: :evil:
blackshirt ha scritto:flankker66 ha scritto:blackshirt ha scritto:|Mauro65| ha scritto:flankker66 ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Ovviamente devi decidere te, ma il cellulare per quanto stratosferico sia dura 2 anni o 3 se va bene ... :?
![]()
![]()
ne avessero!!!!
scusa, ma su ebay il flex'it diamond è a 1500?, sforiamo un po', non credi....e poi l'oro bianco è davvero delicato... le ho regalato un anello Re Carlo in oro bianco che ogni anno deve portare a rodiare.... :evil: :evil:
|Mauro65| ha scritto:pot6resti pensare ad una cosa di questo genere
![]()
|Mauro65| ha scritto:UNa cosa di questo genere in oro 18k viene meno di 500
![]()
flankker66 ha scritto:blackshirt ha scritto:flankker66 ha scritto:blackshirt ha scritto:|Mauro65| ha scritto:flankker66 ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Ovviamente devi decidere te, ma il cellulare per quanto stratosferico sia dura 2 anni o 3 se va bene ... :?
![]()
![]()
ne avessero!!!!
scusa, ma su ebay il flex'it diamond è a 1500?, sforiamo un po', non credi....e poi l'oro bianco è davvero delicato... le ho regalato un anello Re Carlo in oro bianco che ogni anno deve portare a rodiare.... :evil: :evil:
io ne ho regalati un paio ma costano moltissimo meno.
quello che ti manda fuori strada è quell'accessorio con i brillanti che costa + del bracciale!! se ricordo bene il bracciale stà sotto i 500 e non mi è parso ingiallisca.
inoltre il bracciale a maglia senza accessorio è secondo me + raffinato di quello con i brillanti.non annoia affatto e stà bene su tutto al contrario dell'oro giallo o rosa che va su e giù con le mode.
comunque il telefono proprio no!!! devi farle qualcosa che rimane,indipendentemente dalla spesa.
quotissimo, ed è "senza età"flankker66 ha scritto:inoltre il bracciale a maglia senza accessorio è secondo me + raffinato di quello con i brillanti.non annoia affatto e stà bene su tutto al contrario dell'oro giallo o rosa che va su e giù con le mode.
è come le auto, meglio vedere di persona ... anch'io all'inizio ero perplesso, ora se l'è fatto pure allungareflankker66 ha scritto:ma ke sono i piombini da pesca!!!
a'mauro questo proprio no :!:
|Mauro65| ha scritto:quotissimo, ed è "senza età"flankker66 ha scritto:inoltre il bracciale a maglia senza accessorio è secondo me + raffinato di quello con i brillanti.non annoia affatto e stà bene su tutto al contrario dell'oro giallo o rosa che va su e giù con le mode.
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa