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help nuova auto

|Mauro65| ha scritto:
blackshirt ha scritto:
Già con i 17" è inguardabile, con i 16" lasciamo perdere, i 15" non sono neanche previsti... ;)
C.V.D. :p

Tu finirai come un mio amico che arrivò fino ai 19" (su un serie 5 ...) ... ha venduto tutti i cerchi (Bmw e Alpina) stufo di prendere botte e di piegarli ... tornato ai 18" estivi e 17" invernali

Edit
... ed è uno abituato che in Germania va a quello che l'auto va ... 3.0i ...

l'altro giorno ho accompagnato mia moglie in aeroporto (Linate), con i 17" il viaggio è stato uno smadonnamento unico, per certi aspetti non vedo l'ora che torni l'inverno per rimettere i 16"...
 
matteomatte1 ha scritto:
|Mauro65| ha scritto:
blackshirt ha scritto:
Già con i 17" è inguardabile, con i 16" lasciamo perdere, i 15" non sono neanche previsti... ;)
C.V.D. :p
Tu finirai come un mio amico che arrivò fino ai 19" (su un serie 5 ...) ... ha venduto tutti i cerchi (Bmw e Alpina) stufo di prendere botte e di piegarli ... tornato ai 18" estivi e 17" invernali
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... ed è uno abituato che in Germania va a quello che l'auto va ... 3.0i ...
l'altro giorno ho accompagnato mia moglie in aeroporto (Linate), con i 17" il viaggio è stato uno smadonnamento unico, per certi aspetti non vedo l'ora che torni l'inverno per rimettere i 16"...
Ma devi considerare che la moglie di Teo monta i 17" sulla MiTo, poi gli toccherebbe subire dalla mogliemobile :p
 
|Mauro65| ha scritto:
matteomatte1 ha scritto:
|Mauro65| ha scritto:
blackshirt ha scritto:
Già con i 17" è inguardabile, con i 16" lasciamo perdere, i 15" non sono neanche previsti... ;)
C.V.D. :p
Tu finirai come un mio amico che arrivò fino ai 19" (su un serie 5 ...) ... ha venduto tutti i cerchi (Bmw e Alpina) stufo di prendere botte e di piegarli ... tornato ai 18" estivi e 17" invernali
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... ed è uno abituato che in Germania va a quello che l'auto va ... 3.0i ...
l'altro giorno ho accompagnato mia moglie in aeroporto (Linate), con i 17" il viaggio è stato uno smadonnamento unico, per certi aspetti non vedo l'ora che torni l'inverno per rimettere i 16"...
Ma devi considerare che la moglie di Teo monta i 17" sulla MiTo, poi gli toccherebbe subire dalla mogliemobile :p

'stardissssssssssssssimo.... cmq il discorso peggiore è che lei ha un turbobenzina da 135cv, a me al massimo ne danno 120 turbupuzzanafta.... :cry: :cry: :cry: :cry:
 
|Mauro65| ha scritto:
blackshirt ha scritto:
Già con i 17" è inguardabile, con i 16" lasciamo perdere, i 15" non sono neanche previsti... ;)
C.V.D. :p

Tu finirai come un mio amico che arrivò fino ai 19" (su un serie 5 ...) ... ha venduto tutti i cerchi (Bmw e Alpina) stufo di prendere botte e di piegarli ... tornato ai 18" estivi e 17" invernali

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... ed è uno abituato che in Germania va a quello che l'auto va ... 3.0i ...

io la penso come te.
ho un collega che su 147 al momento di cambiare le gomme ha tolto i dischi da 17 in lega ..ha comprato 4 da 15 in latta messo le gomme e risparmiato la meta' ancora....e non ha 50 anni..ha detto che per venire a lavoro con le buche delle strade va ben cosi

io ho guidato la giulietta 105 coi cerchi in latta da 16 e l' ho trovata ottima cosi:eek:ttimo compromesso tra tenuta e assorbimento...tenuta veramente ottima.
non so cosa servano i cerchi da 18 in lega con le strade italiche...a far saltare le otturazioni?:D

capitolo potenza: i cv servono solo per fare la velocita' massima....nei sorpassi conta la coppia ai bassi e il 105 ne ha come il 120

poi in autostrada se fai il rappresentante stai nei limiti se no ti bruci lavoro patente moglie figli casa..

unica cosa da vedere imho è come gira il motore 105 a velocita' di codice autostradale...ovvero se rispetto alle altre 2 opzioni avendo meno cv deve girare piu' alto.....se non ci sono problemi su questo ..giulietta forever
 
matteomatte1 ha scritto:
|Mauro65| ha scritto:
blackshirt ha scritto:
Già con i 17" è inguardabile, con i 16" lasciamo perdere, i 15" non sono neanche previsti... ;)
C.V.D. :p

Tu finirai come un mio amico che arrivò fino ai 19" (su un serie 5 ...) ... ha venduto tutti i cerchi (Bmw e Alpina) stufo di prendere botte e di piegarli ... tornato ai 18" estivi e 17" invernali

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... ed è uno abituato che in Germania va a quello che l'auto va ... 3.0i ...

l'altro giorno ho accompagnato mia moglie in aeroporto (Linate), con i 17" il viaggio è stato uno smadonnamento unico, per certi aspetti non vedo l'ora che torni l'inverno per rimettere i 16"...

tra 15/20 anni potrebbe diventare un problema anche per il sottoscritto... :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
 
matteomatte1 ha scritto:
l'altro giorno ho accompagnato mia moglie in aeroporto (Linate), con i 17" il viaggio è stato uno smadonnamento unico, per certi aspetti non vedo l'ora che torni l'inverno per rimettere i 16"...

Ma che macchina guidi?
:shock:
 
blackshirt ha scritto:
tra 15/20 anni potrebbe diventare un problema anche per il sottoscritto... :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
anche prima ... se pensate di mettere in cantiere uno o due ovetti ai posti dietro :p

creatisbbblue885.jpg
 
skid32 ha scritto:
io la penso come te.
ho un collega che su 147 al momento di cambiare le gomme ha tolto i dischi da 17 in lega ..ha comprato 4 da 15 in latta messo le gomme e risparmiato la meta' ancora....e non ha 50 anni..ha detto che per venire a lavoro con le buche delle strade va ben cosi
io ho guidato la giulietta 105 coi cerchi in latta da 16 e l' ho trovata ottima cosi:eek:ttimo compromesso tra tenuta e assorbimento...tenuta veramente ottima.
Ok su misure, però almeno in lega, dai ...
 
|Mauro65| ha scritto:
matteomatte1 ha scritto:
|Mauro65| ha scritto:
blackshirt ha scritto:
Già con i 17" è inguardabile, con i 16" lasciamo perdere, i 15" non sono neanche previsti... ;)
C.V.D. :p
Tu finirai come un mio amico che arrivò fino ai 19" (su un serie 5 ...) ... ha venduto tutti i cerchi (Bmw e Alpina) stufo di prendere botte e di piegarli ... tornato ai 18" estivi e 17" invernali
Edit
... ed è uno abituato che in Germania va a quello che l'auto va ... 3.0i ...
l'altro giorno ho accompagnato mia moglie in aeroporto (Linate), con i 17" il viaggio è stato uno smadonnamento unico, per certi aspetti non vedo l'ora che torni l'inverno per rimettere i 16"...
Ma devi considerare che la moglie di Teo monta i 17" sulla MiTo, poi gli toccherebbe subire dalla mogliemobile :p

accidenti! e io pensavo che la storiella di chi ce l'ha più lungo valesse solo per noi maschietti...
 
|Mauro65| ha scritto:
blackshirt ha scritto:
tra 15/20 anni potrebbe diventare un problema anche per il sottoscritto... :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
anche prima ... se pensate di mettere in cantiere uno o due ovetti ai posti dietro :p

creatisbbblue885.jpg

infatti ho specificato per il sottoscritto, non per eventuali pargoli... ;) 8)
 
matteomatte1 ha scritto:
una Legacy...

Forse sono le caratteristiche dell'auto che mal si sposano, dal punto di vista del comfort, con i cerchi da 17".
Io con altre auto ho notato solo un po' più di durezza sui dossi rallentatori.
 
|Mauro65| ha scritto:
skid32 ha scritto:
io la penso come te.
ho un collega che su 147 al momento di cambiare le gomme ha tolto i dischi da 17 in lega ..ha comprato 4 da 15 in latta messo le gomme e risparmiato la meta' ancora....e non ha 50 anni..ha detto che per venire a lavoro con le buche delle strade va ben cosi
io ho guidato la giulietta 105 coi cerchi in latta da 16 e l' ho trovata ottima cosi:eek:ttimo compromesso tra tenuta e assorbimento...tenuta veramente ottima.
Ok su misure, però almeno in lega, dai ...

bahhhh se qualcuno mi spiega a cosa servono....

se proprio proprio sono aggratis
 
skid32 ha scritto:
poi in autostrada se fai il rappresentante stai nei limiti se no ti bruci lavoro patente moglie figli casa..
Black nella guida e nel rispetto dei limiti dà rigorosamente l'esempio, da bravo moderatore del forum di 4R.
E' un dettaglio del tutto irrilevante che, nella nostra regione, non esistano (per ora) tutor e che i velox, inclusi quelli autostradali, siano sempre ampiamente presegnalati
:XD:
 
stratoszero ha scritto:
matteomatte1 ha scritto:
una Legacy...

Forse sono le caratteristiche dell'auto che mal si sposano, dal punto di vista del comfort, con i cerchi da 17".
Io con altre auto ho notato solo un po' più di durezza sui dossi rallentatori.

No non è colpa della macchina, il problema è che le strade milanesi fanno schifo, poi dopo un inverno freddo la situazione è ulteriormente peggiorata...
 
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