GuguLeo ha scritto:elancia ha scritto:
![]()
sorrisi in sequenza stile matriosca hahhaha....cmq credo ti convenga pagare la multa, forse avrai disturbato la quiete pubblica, non ci pensare e goditi la TipeR...ciaooo
GuguLeo ha scritto:elancia ha scritto:
![]()
Agostino89 ha scritto:GuguLeo ha scritto:elancia ha scritto:
![]()
sorrisi in sequenza stile matriosca hahhaha....cmq credo ti convenga pagare la multa, forse avrai disturbato la quiete pubblica, non ci pensare e goditi la TipeR...ciaooo
ilfavoloso ha scritto:GuguLeo ha scritto:PS ...ehm... sulla mia Civic 1.8 in seconda a 7mila giri sono intorno ai 100km/h ... la tua TypeR in prima a quanto arriva? 8)
il problema è ke sarò stato poco sopra i 3000 giri, max 3500, ma non credo proprio di averli toccati.... cmq vabbè alla fine ho anche capito ke faccio prima a pagare la multa...
l'unica cosa assurda è ke non capisco come sia possibile, in un paese democratico, ke se una delle due controparti (anche se è dalla parte dell'accusa) è un carabiniere l'onere probatorio spetti alla difesa... cosa ke secondo me è inconcepibile... da che mondo e mondo è chi accusa che deve avere le prove x farlo... cioè, paradossalmente, se qsto qua si fosse inventato che io viaggiavo senza cintura (e ad un certo punto della discussione mi ha pure rimproverato ke qndo mi ero fermato avevo già slacciato la cintura...insinuando non so cosa xke la cintura era stra-allacciata qndo guidavo), avrebbe potuto farmi un'altra multa (con altri punti tolti) x guida senza cintura e io avrei dovuto dimostrare (spiegatemi come!) il contrario?????? non vi pare pazzesco??? sta legge non vi sembra favorire un abuso di potere degno delle dittature del MedioOriente???
salutiporfirogeniti.....
zerokid ha scritto:=DDD
capita, capita non ti abbattere... basta alzare un attimo la seconda camma che il suono irrita le forze dell'ordine. E' comunque vero che ti guardano tutti male. Mi e' capitato spesso di avere addosso gli occhi di pattuglie della polizia che ti guardano come fossi un assassino anche se passi piano, piano... ma hanno ragione loro dai. Giri con un caccia da combattimento e sanno alla perfezione cosa accade appena loro non ci sono. =)
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa