Dice il saggio: I GUSTI NON SI DISCUTONO (soprattutto i miei).
ivanpg ha scritto:Pensa te, uno chiede una cosa e voi lo ingarbugliate ancora di più![]()
Miky, prendine uno per tipo così non sbagli più![]()
![]()
![]()
gianko1982 ha scritto:io ti consiglio ancora i Mak Bee se li vuoi prendere nuovi... ma di che misura li vuoi? 16" o 17" vuoi dare un look sportivo alla vettura o sobrio?

mikymania ha scritto:Continuo la mia ricerca e vi posto altri spunti...
Soluzione n.4
Marca: OZ Racing
Modello: SUPERTURISMO GT
Caratteristiche: 7,5x17-ET35 5-112 oppure 7,5x17-ET50 5-112
Link produttore: http://www.ozracing.it/wheels/racing/superturismo-gt/it
![]()
Credo che di questo sia apprezzabile anche la versione nera, che spezza con il rosso della scrtta oz.. magari una bella colorata alle pinze dei freni:lol:
ps: ma non finisce qui.. io cerco.. cerco.. cerco.. alla fine troverò quello che mi farà impazzire più di ogni altro!!
mikymania ha scritto:Continuo la mia ricerca e vi posto altri spunti...
Soluzione n.4
Marca: OZ Racing
Modello: SUPERTURISMO GT
Caratteristiche: 7,5x17-ET35 5-112 oppure 7,5x17-ET50 5-112
Link produttore: http://www.ozracing.it/wheels/racing/superturismo-gt/it
![]()
Credo che di questo sia apprezzabile anche la versione nera, che spezza con il rosso della scrtta oz.. magari una bella colorata alle pinze dei freni:lol:
ps: ma non finisce qui.. io cerco.. cerco.. cerco.. alla fine troverò quello che mi farà impazzire più di ogni altro!!
Stupendi! mi sono sempre piaciuti... ma...
Non in 17!!! sulla mole della Octavia un "tante razze sottili" da 17 sembrerebbe un 16 all'occhio...
Quando dovetti scegliere i miei BELLINI mi feci mettere sul bancone lo stesso cerchio, misura 18, nella variante 5 e 7 razze... Appoggiati senza gomma sul bancone quello da 7 razze sembrava un 17! Figurati su un'Octavia...
P.S.
Ovviamente è solo un consiglio su un mio gusto personale...
Brag ha scritto:prova a guardare anche i BBS.... sono fatti vicino a casa mia....
non ti consiglio perchè il tutto è soggettivo.....![]()
gianko1982 ha scritto:io ti consiglio ancora i Mak Bee se li vuoi prendere nuovi... ma di che misura li vuoi? 16" o 17" vuoi dare un look sportivo alla vettura o sobrio?
gianko1982 ha scritto:Brag ha scritto:prova a guardare anche i BBS.... sono fatti vicino a casa mia....
quanto vicino???????????
Brag ha scritto:gianko1982 ha scritto:Brag ha scritto:prova a guardare anche i BBS.... sono fatti vicino a casa mia....
quanto vicino???????????
a quanto ne so (sono stato da loro qualche volta per qualche preventivo, mio a loro, purtroppo non passato poi ad ordine) sono subito dopo RO Ferrarese....
ma non so se è il loro stabilimento primario... di sicuro li imballano, in quanto io sono nel mondo del cartone ondulato....
ALGEPA - 11 giorni fa
agricolo - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa