L'Audi A3, certo l'ho venduta diversamente da quanto mi aveva consigliato il forum!
La gente diceva che non l'avrei venduta manco per 17.000 euro, ed invece l'ho venduta per quasi 20.000 euro!
Era un argomento lanciato sul web per dare l'opportunità a tanti di dire la propria!
Non perchè io ne sapessi meno di altri!
Mai detto che sono di Napoli, nulla da dire qualora lo fossi, ma se leggi i miei post, l'ho ribadito varie volte.
Ilopan era il nick di un mio caro collega (lui si, napoletano verace) che mi ha seguito/guidato nella carriera lavorativa per tanti anni!
Mi diede la sua psw/nick per consultare i siti di lavoro!
A lui, con affetto e stima, questo ricordo!
Se hai tempo e sei alla ricerca dei miei post, vedrai che già in seguito ho fatto accenno a competenze nel settore automotive!
Non serve dichiararsi su queste cose, ma serve solo a dirvi che la tastiera o la padronanza del linguaggio non è un requisito totale per dire sempre la propria idea, con (a volte finta) competenza!
Non bisogna essere saggi qui, magari solo ospitali, garbati e discutere con serenità di tutto!
Insomma bisogna evitare la sindrome dei talk-show!
Umiltà e pudore fanno tacere, arroganza e livore fanno parlare, come fanno tanti, che credono di costruire "quà e là" facendo "i patriot" del web, i moralisti, ma di fatto, indispongono solo la gente!
Solo perchè hanno la delega da qualche admin di sito! :shock:
Oppure sono elementi della catena degli opinionisti (che reputano di esserlo) più accreditati!

Un forum fatto solo di moderatori e di "allineati" ....non serve!
Detto questo, spero che non utilizziate la solita risposta per rilanciare il nulla dei ragionamenti altrui e per coprire i rilanci della discussione, dando agli altri la colpa della vostra e di tanti altri (finta innocente) scatenata polemica innata!
Rientriamo in tema ed evitate di stare a beccare sempre e screditare (inutilmente) la gente, questo può dare fastidio!
Per tutti,scusate l'ot ma io mi sono sempre attenuto all'argomento dei post!
Rientriamo (serenamente) in tema, alla fine dal contraddittorio nascono bei post che durano i giorni limitati in cui esauriscono ed esaudiscono l'interesse per l'argomento. Questo è,questa è la vita da forum!
Chiudo così, senza polemica.
Saluti