ti hanno cambiato la mappatura?
Azz.... mi dispiace veramente.peugeottino ha scritto::?Da stamattina l'auto non si accende piu' e non e' la batteria visto che il nav,il tettino e lo stereo funzionano regolarmente!al motor village fiat center non risponde nessuno ed inizio ad incazzarmi seriamente,domani giornata di ferie e vediamo di risolvere il problema definitivamente.....inizio ad avere un misto di delusione e preoccupazione.....e meno male che ancora sono in garanzia!
peugeottino ha scritto:grande Fede......la macchina va' benone,non posso lamentarmi proprio.....grazie mille ancora.......ora debbo solo armarmi di santa pazienza ed aspettare![]()
peugeottino ha scritto:Aggiornamento di ieri:mi chiamano dal motor village alle 17 e........purtroppo il problema non e' chiaro ed e' piu' complesso del previsto,oggi ci sara' un ispettore dell'alfa e vedranno di risolvere la situazione,non credo mi daranno l'auto prima di Natale e comunque mi ha detto la gentile sig.na che e' la prima volta che si verifica un caso del genere.....faro' da cavia,la macchina va' a 3 cilindri e non sanno il perche'.Fine puntata.....alla prossima.
peugeottino ha scritto:me l'hanno data non della stessa categoria ma me l'hanno data,e l'ho presa dal grande Autofede![]()
autofede2009 ha scritto:peugeottino ha scritto:me l'hanno data non della stessa categoria ma me l'hanno data,e l'ho presa dal grande Autofede![]()
fiesta ti tenta tre volte tanto...![]()
theCat - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa