Joe8585 ha scritto:Granzie Fancar_ quindi tu sei per il turbodiesel, non metano...
Siam sempre lì... sinceramente non pensavo che fosse così complicato decidere... pfff...
Fancar_ ha scritto:Vuoi un'auto nuova o usata ? C'è anche l'Ibiza 1.2 TDI Ecomotive. Però la Punto credo che costi di meno ed è italiana.
Joe8585 ha scritto:beh in effetti il distributore di metano ce l'ho abbastanza vicino, sì.
Unica cosa, la panda a metano twin air modello nuovo non si trova usata.. è troppo nuova.. ho provato a configurarla sul sito.. passa i 17.000 euro, veramente troppo..
ci sono invece usate le panda a metano modello più vecchio.. che però a quanto ho visto consumano un po' di più..
Devo anche considerare che spero che la mia smartina mi accompagni almeno fino a fine anno, magari per quella data o inizio 2014 potrò trovare sul mercato qualche panda a metano modello nuovo.. sperem!!!
Quindi la storia del controllo valvole periodico e di alternare un pieno di metano ad uno di benzina.. è una cavolata? Cioè si può camminare sempre e comunque a metano per risparmiare molto?
la Panda a Metano la trovi nuova intorno ai 13mila euro clima incluso e discretamente accessoriata, la si usa quasi solo a metano con qualche decina di km fatti ogni tanto a benzina tanto per preservare la meccanica. Io ci sto facendo un pensierino
Joe8585 ha scritto:beh in effetti il distributore di metano ce l'ho abbastanza vicino, sì.
Unica cosa, la panda a metano twin air modello nuovo non si trova usata.. è troppo nuova.. ho provato a configurarla sul sito.. passa i 17.000 euro, veramente troppo..
ci sono invece usate le panda a metano modello più vecchio.. che però a quanto ho visto consumano un po' di più..
Devo anche considerare che spero che la mia smartina mi accompagni almeno fino a fine anno, magari per quella data o inizio 2014 potrò trovare sul mercato qualche panda a metano modello nuovo.. sperem!!!
Quindi la storia del controllo valvole periodico e di alternare un pieno di metano ad uno di benzina.. è una cavolata? Cioè si può camminare sempre e comunque a metano per risparmiare molto?
BufaloBic ha scritto:se ne trovano a 13mila nuove, sono in ogni caso troppi peccato
BufaloBic ha scritto:si vede che hai avuto delle esperienze negative a me è andata bene, l'ultima è la Panda di mia moglie che dopo 7 anni è ancora nuova come potrei parlarne male??![]()
franz3094 ha scritto:BufaloBic ha scritto:se ne trovano a 13mila nuove, sono in ogni caso troppi peccato
Si però 13.950, praticamente 14. però è la versione base.
Kentauros - 16 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa