atacry ha scritto:ultimamente capita che piove per giorni interi
il clima sta cambiando
non mi servono 4 gomme ma solo 2 le anteriori hanno 6 mesi e 5.500km perché cambiarle
manuel46 ha scritto:atacry ha scritto:ultimamente capita che piove per giorni interi
il clima sta cambiando
non mi servono 4 gomme ma solo 2 le anteriori hanno 6 mesi e 5.500km perché cambiarle
Compra 2 gomme uguali a quelle che già hai, magari metti le nuove davanti cosi le pareggi, poi ogni 15.000km farai l'inversione, vedrai che le consumerai uniformemente e ti troverai a doverle cambiare tutte insieme la prossima volta!
atacry ha scritto:manuel46 ha scritto:atacry ha scritto:ultimamente capita che piove per giorni interi
il clima sta cambiando
Compra 2 gomme uguali a quelle che già hai, magari metti le nuove davanti cosi le pareggi, poi ogni 15.000km farai l'inversione, vedrai che le consumerai uniformemente e ti troverai a doverle cambiare tutte insieme la prossima volta!
che vantaggio avrei a cambiare 4 gomme tute insieme e pendere un botto quando posso spendere più rateizzato cambiando 2 gomme per volta ?
Carloantonio70 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa