oioi...allora facevo bene a preoccuparmi, ho sempre paura che me le montino al contrario!
gianko1982 ha scritto:gira la gomma e vai tranquillo.. farà un bel po' di rumore sulle prima ma prima o poi si assesta e torna tutto nella norma... forse risulterà più usurata delle altre però...
dr-prozac ha scritto:gianko1982 ha scritto:gira la gomma e vai tranquillo.. farà un bel po' di rumore sulle prima ma prima o poi si assesta e torna tutto nella norma... forse risulterà più usurata delle altre però...
beh adesso le tolgo le termiche e metto su le normali. tanto qui a bologna penso che le nevicate siano ormai finite..............................................(le ultime parole famose!!! :lol: :lol: )
gianko1982 ha scritto:dr-prozac ha scritto:gianko1982 ha scritto:gira la gomma e vai tranquillo.. farà un bel po' di rumore sulle prima ma prima o poi si assesta e torna tutto nella norma... forse risulterà più usurata delle altre però...
beh adesso le tolgo le termiche e metto su le normali. tanto qui a bologna penso che le nevicate siano ormai finite..............................................(le ultime parole famose!!! :lol: :lol: )
appunto.. io abito nel basso veronese.. forse nel fine settimana le faccio togliere... spero di finire in fretta 'ste c@zzo di estive così mi compro 4 cerchi in lega decenti...
gianko1982 ha scritto:eh.. sono ancora piuttosto combattuto su che cos montare sulla macchina.. con il 1,6 mpi quelle gomme sono decisamente grosse e oltretutto oramai c'ho fatto l'abitudine a viaggiare comodo....
gianko1982 ha scritto:dr-prozac ha scritto:gianko1982 ha scritto:gira la gomma e vai tranquillo.. farà un bel po' di rumore sulle prima ma prima o poi si assesta e torna tutto nella norma... forse risulterà più usurata delle altre però...
appunto.. io abito nel basso veronese.. forse nel fine settimana le faccio togliere... spero di finire in fretta 'ste c@zzo di estive così mi compro 4 cerchi in lega decenti...
dr-prozac ha scritto:gianko1982 ha scritto:dr-prozac ha scritto:gianko1982 ha scritto:gira la gomma e vai tranquillo.. farà un bel po' di rumore sulle prima ma prima o poi si assesta e torna tutto nella norma... forse risulterà più usurata delle altre però...
Non hai micca i cerchi di ferro........
arizona77 - 13 ore fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa