arizona77 ha scritto:....Ci sono la bellezza di 24 gradi rispetto i 13 di ieri :shock:
Beh, io stamattina con 22 gradi ho fatto la doccia.trinacrio ha scritto:Che fortuna che c'avete qui appena 9° :cry: :cry: :cry:
Qui la gente con 25° va al mare a farsi il bagno, e non scherzo.
maddeche! ha scritto:Beh, io stamattina con 22 gradi ho fatto la doccia.trinacrio ha scritto:Che fortuna che c'avete qui appena 9° :cry: :cry: :cry:
Conta uguale o no ?
L'ho fatta stamani per portarmi avanti con le pulizie di Pasqua.
Io all'igiene ci tengo: faccio la doccia due volte l'anno, che ne abbia bisogno o no.
maddeche! ha scritto:Miiiiiiiii...... alle volte (in estate piena, mica in primavera) mi pare troppo fredda l'acqua a Ostia, figuriamoci...
ANni fa in vacanza turistica in francia, tentai di avvicinarmi all'acqua dell'oceano, sulla costa nord-ovest.
Non l'avessi mai fatto!
Ci ho messo 20 minuti a riprendere sensibilità ai piedi.
Mavavavavava.... se la tengano stretta, quella roba gelida. Non fa per me!
trinacrio ha scritto:maddeche! ha scritto:Miiiiiiiii...... alle volte (in estate piena, mica in primavera) mi pare troppo fredda l'acqua a Ostia, figuriamoci...
ANni fa in vacanza turistica in francia, tentai di avvicinarmi all'acqua dell'oceano, sulla costa nord-ovest.
Non l'avessi mai fatto!
Ci ho messo 20 minuti a riprendere sensibilità ai piedi.
Mavavavavava.... se la tengano stretta, quella roba gelida. Non fa per me!
Non solo gelida, qui il mare ha il colore del fango, al punto tale che alcuni l'hanno soprannominato...merde du Nord :? :?
trinacrio ha scritto:Che fortuna che c'avete qui appena 9° :cry: :cry: :cry:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa