per un'epidemia di colera, in Italia se ne parla poco o nulla, ma l'"informazione" si occupa d'altro...
belpietro ha scritto:è sulle prime pagine di tutti i quotidiani.
da qualche giorno, quando si era capito che l'epidemia sarebbe partita.
povera gente...
matteomatte1 ha scritto:belpietro ha scritto:è sulle prime pagine di tutti i quotidiani.
povera gente...
colpa mia dovevo scrivere che mi riferivo ai TG, dove la notizia è passata quasi inavvertita...
comunque si povera gente.
belpietro ha scritto:anche te, pensi informazione e scrivi TG, che scherzi che ti fa l'età ... :lol: :lol: :lol:
belpietro ha scritto:matteomatte1 ha scritto:belpietro ha scritto:è sulle prime pagine di tutti i quotidiani.
povera gente...
colpa mia dovevo scrivere che mi riferivo ai TG, dove la notizia è passata quasi inavvertita...
comunque si povera gente.
anche te, pensi informazione e scrivi TG, che scherzi che ti fa l'età ... :lol: :lol: :lol:
belpietro ha scritto:è sulle prime pagine di tutti i quotidiani.
povera gente...
migliazziblu ha scritto:Veramente le solite Cassandre lo avevano previsto all' atto della catastrofe....
mi meraviglia il fatto che non sia avvenuto prima.
oro blu...dove sei Tu? :cry:
Ciao
a_gricolo ha scritto:migliazziblu ha scritto:Veramente le solite Cassandre lo avevano previsto all' atto della catastrofe....
mi meraviglia il fatto che non sia avvenuto prima.
oro blu...dove sei Tu? :cry:
Ciao
Non servivano Cassandre particolarmente qualificate. Haiti è stata completamente abbandonata a sè stessa dopo la cosiddetta "indipendenza" dalla Francia prima e dagli USA poi, diventando così uno dei paesi più poveri del mondo anche per la totale mancanza di una classe dirigente. Con presupposti del genere quei poveracci se nessuno li coordina un attimo si ammazzano da soli contro gli alberi.....
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa