A quel concetto i ispirò la Roomster che poi non ha avuto seguito.
Vero, yeti già meglio
A quel concetto i ispirò la Roomster che poi non ha avuto seguito.
D'accordo ma è un altra cosa: La yeti pur riprendendo gli stilemi della Roomster ha linee da fuoristrada urbanizzato mentre la Roomster è per metà berlina e per metà MPV con ampia vetratura al posteriore. proprio come il vecchio Ranch.Vero, yeti già meglio
D'accordo ma è un altra cosa: La yeti pur riprendendo gli stilemi della Roomster ha linee da fuoristrada urbanizzato mentre la Roomster è per metà berlina e per metà MPV con ampia vetratura al posteriore. proprio come il vecchio Ranch.
Direi che Rommster Scout e Ranch siano per molti aspetti sovrapponibili.
Prodotta dal 1981 al 1983 in meno di 20.000 esemplari.....era rara all'epoca, figuriamoci oggi.Ma di Tagora ne hanno mai venduta qualcuna in Italia?
Mai vista per strada!
Ai suoi tempi, vista e stravista..Ma di Tagora ne hanno mai venduta qualcuna in Italia?
Mai vista per strada!
La sua figura la faceva.Mi ricordo quando da ragazzetto la vidi la prima volta sulle pagine di Quattroruote, ancora come disegno (nella sezione "anteprima"), mi piacque. Mi sembrava molto moderna, con quelle sue linee così squadrate. Addirittura la sognavo come sostituta della Horizon per mio padre.
Oggi invece ho tutt'altri gusti in tema di design: preferisco le auto dalle linee fluide e tondeggianti, senza spigoli.
(certo che le Talbot come sedili avevano delle vere e proprie poltrone da salotto buono della nonna!)
![]()
![]()
Complimentissimi.@a_gricolo
Ecco la mia Simca Rally 2 del 1974 (gara di Sortino - SR - 1977).
![]()
In allegato una foto in bianco-nero (Svolte di Popoli 1977).
Ne avevamo una, di macchina per cucire Simcapeccato il motore aste e bilancieri che sembrava una macchina da cucire.....
Come Toyota! Omonimia o ha fatto anche macchine da cucire?
Che fine ingloriosa la Innocenti.Comunque "Simca" mi riporta all'infanzia... è uno di quei marchi che mi riportano indietro con gli anni, come Autobianchi o Innocenti tanto per intenderci... tra l'altro la mia prima macchina in assoluto sulla quale son salito, quella che aveva mio padre quando sono nato, era una Innocenti Primula.
Ancora oggi, quando passo in tangenziale vicino allo stabilimento di Lambrate mi viene il magone a vedere cos'è rimasto...
scusate l'ot.
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa