per dire niente :evil:
appunto!holerGTA ha scritto:Discorsi di Casa Serena, aria fritta!!! :shock: :shock: :shock:
FAUST50 ha scritto:come niente
ha dettoanche:
"cresci italia"
esattttto!!!!53AR ha scritto:FAUST50 ha scritto:come niente
ha dettoanche:
"cresci italia"
Credo l'abbia detto anche il mago Silvan![]()
No no, ultima crociata: tasseremo il cibo spazzatura :shock:arhat ha scritto:che ha detto ? armiamoci e partite ?
53AR ha scritto:No no, ultima crociata: tasseremo il cibo spazzatura :shock:arhat ha scritto:che ha detto ? armiamoci e partite ?
capperi ha scritto:53AR ha scritto:No no, ultima crociata: tasseremo il cibo spazzatura :shock:arhat ha scritto:che ha detto ? armiamoci e partite ?
Se questi sono i professoroni della Bocconi .... allora mettete mio figlio al capo del governo almeno lui potrà dire ( come il Professorone) "Non avevo scelta ,dovevo agire di fretta ... adesso invece che ha tempo e si applica ha sfornato una nuova tassa , quella sui cibi spazzatura . MA CHE BRAVO IL NOSTRO PROFESSORONE . Un pregio però ce l'ha . Parla in maniera moderata e allora come tale dai mass media in automatico diventa persona misurata, equilibrata responsabile e di conseguenza non fa stupidaggini perchè è moderato .... ma fatemi il piacere..... :x
mi fai venire nostalgia, si stava meglio quando si stava peggio, eppoi un ventennio non si nega a nessuna generazione, che diamine!kirchhoff ha scritto:vabbè, dopo anni di buon governo, di governo del fare, di un milione di posti di lavoro, di finanziarie di rigore e sviluppo, di conti in ordine, di nuovi uomini (scusate, donne) al governo, d'impossibilità di prenotare un volo e ristoranti pieni . . .
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa