suppasandro ha scritto:io nn ho mai assistito personalmente al passaggio della carovana gumball però ho visto i filmati su youtube ed effettivamente dire che nn corrono è una stupidaggine....si prendono dei bei rischi e fanno dei numeri nn inifferenti tra auto e camion che procedono a velocità più cristiane....
Da tuner posso dire che cose di questo genere nn dovrebbero esistere poichè se un mio errore, fatto a cuor leggero perchè sono miliardario e cambio più lamborghin che mutande, causa morti e feriti nn può avere giustificazione, tuttavia capisco che tirare sia bello e l'ideale sarebbe ritrovarsi magari in zone industriali, in quei bei vialoni deserti di notte e nei weekend, tipo vicolo cieco e fare magari gare di sparo uno contro uno....quantomeno nn rischiano la pelle persone che nn c'entrano nulla....
Non ho detto che non corrono, ho detto che non gareggiano.
Correre, suvvia, a bordo di auto come Lamborghini, Ferrari, Aston Martin, Gumball o casa-ufficio se trovi il pezzo buono, corri eccome, e sarebbe da ipocriti sostenere il contrario
Ma, come sempre, un conto e' chi corre dove si puo', un conto gli imbecilli del sabato sera. E la virtuale assenza di incidenti, spece se paragonata alle statistiche quotidiane, lo dimostra.