SI esatto.99octane ha scritto:Swift1988 ha scritto:Ma la gumball è da anni che c'è mi pare. Fu sospesa solo un anno perchè una porsche aveva tamponato un altra auto causando 1 morto.
Nel 2007 in Macedonia. E non fu un tamponamento ma un incrocio, se non erro.
La manifestazione fu sospesa dagli stessi partecipanti e sospesa anche per l'anno successivo, se non ricordo male. Dovrei vedere sul sito.
Tra l'altro, sarebbe ora di dare un taglio netto a questi perbenismi e ripristinare un po' delle piu' gloriose gare su strada della storia, come la Millemiglia, ripristinandola a quella che era un tempo, mantenendo magari la gara d'epoca come introduzione, e la Targa Florio...
Naturalmente, le auto partecipanti devono essere omologate per circolare su strada come un tempo.
difatti non sei obbligato a correre...desmo1987 ha scritto:Se non è una gara, perchè corrono?![]()
fantastica quella in seconda piano99octane ha scritto:Che... carrozzeria? :? :shock:
![]()
99octane ha scritto:E' il mio crudele fato: mi piacciono le sportive piccole e leggere, ma sono grosso e pesante.![]()
99octane ha scritto:Dovevi vedermi entrare nella Exige. E soprattutto urscirne!
Altro che Jeremy Clarkson... si parla direttamente di Mr. Bean!![]()
a_gricolo ha scritto:99octane ha scritto:Dovevi vedermi entrare nella Exige. E soprattutto urscirne!
Altro che Jeremy Clarkson... si parla direttamente di Mr. Bean!![]()
...non molto dissimile da me (180 cm x 100 kg) che esco dal sedile POSTERIORE della 840....
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa