Io quando sono con la compagna, anche su strade di montagna vado, al massimo, un po' "allegrotto", ma guidare mi piace comunque, a volte mi basta sentire l'accelerazione quando entra il turbo e fare un sorpasso in 4 secondi per provare un senso di soddisfazione. Un anno e mezzo fa sono andato ad un evento "Topgear", ovvero la TG Cup 2014, sulle strade della Targa Florio, dove abbiamo percorso, ad andatura pressochè da passeggio, gli oltre 160 km del percorso primordiale, fermandoci anche a degustare due cannoli................
C'era anche Sandro Munari, che vinse la "Targa" nel 1972, con Merzario e la Ferrari 312P.
Al ritorno, essendo da solo, ho fatto un bel tratto di ex "Targa Florio", ad andatura piuttosto sostenuta, con la mia Brera 1.750 turbo, e mi sono divertito assai.
Munari, TG Cup 2014:
C'era anche Sandro Munari, che vinse la "Targa" nel 1972, con Merzario e la Ferrari 312P.
Al ritorno, essendo da solo, ho fatto un bel tratto di ex "Targa Florio", ad andatura piuttosto sostenuta, con la mia Brera 1.750 turbo, e mi sono divertito assai.
Munari, TG Cup 2014: