Direbbe Jacques de La Palice....Mai guidato una 4x4 come te,però mi dicono che una trazione integrale permanente si percepisce al momento di fare il pieno...
4 ruote sterzanti...voglia di una 4wd e 4ws... che non soddisferò mai...
in manovra le ruote post sterzavano in senso contrario a quelle ant. per ridurre il diametro di svolta;
l'opposto con velocità sopra tot km/h
riflettendo sulla domanda da te posta... mi viene voglia di una 4wd e 4ws... che non soddisferò mai...
Oh mamma, sono rimasto un poco indietro ...![]()
Non ho mai ne posseduto ne guidato una macchina 4x4, si nota la differenza nella guida di tutti i gironi in un percorso non "dedicato" rispetto ad una auto a trazione anteriore? E se si, in che maniera si percepisce?
ti avranno mica montato una 2WD? ;-)io non percepisco nulla....
so che quando è il caso entra in funzione senza dirti niente.![]()
non faccio riferimento a questa che, causa fuoco di s.antonio, ho guidato pochissimo. Mi riferivo alla X1 con la TI permanente 60 dietro e 40 davanti e nella guida di tutti i giorni non ho mai notato differenza; vero che non sono un tester ma nella guida di tutti i giorni come la noti?ti avranno mica montato una 2WD? ;-)
intanto stavo solo scherzando, per il resto ho scritto tutto nel secondo post...non faccio riferimento a questa che, causa fuoco di s.antonio, ho guidato pochissimo. Mi riferivo alla X1 con la TI permanente 60 dietro e 40 davanti e nella guida di tutti i giorni non ho mai notato differenza; vero che non sono un tester ma nella guida di tutti i giorni come la noti?
intanto stavo solo scherzando, per il resto ho scritto tutto nel secondo post...
EDIT: leggendo meglio mi dispiace per il tuo disagio sanitario... rimettiti presto!
keyone - 58 minuti fa
Carloantonio70 - 19 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 15 giorni fa