agricolo
0
...e della famiglia che la abita....L'identikit della casa italiana media
...e della famiglia che la abita....L'identikit della casa italiana media
Ciao Guido, il problema è che facendo questa guida nel tempo libero non riesco ad arrivare da tutte le parti.Come mai non si parla mai della tecnologia delle celle, ora che sono annunciate le nuove?
Io a dire il vero ho già aperto una discussione dedicata...ma mi scrivo e mi rispondo....e la vera "transizione" da qui a qualche anno passerà da qua.....cioè dalle nuove celle.Ciao Guido, il problema è che facendo questa guida nel tempo libero non riesco ad arrivare da tutte le parti.
Possiamo fare così, apriamo una sezione denominata Tecnologia e te ne occupi tu.
Sempre se ti va.
Se per caso l’acquisti poi se vuoi puoi darcene notizia aprendo una discussione su come ti trovi e se l’esperienza che avrai è nelle vostre aspettative.Di essere nella media degli italiani o di essere (o sembrare) un outsider rispetto alla media non me ne è mai fregato niente.
Le mie scelte sono indirizzate principalmente su ciò che è meglio per me e per la mia famiglia, non su come posso apparire agli occhi degli altri.
E questo in generale, non solo nelle scelte in campo automotive.
Onestamente me l’avevi detto anche nell’altro post, l’ho cercata ma non l’ho trovata mi metti il link ?Io a dire il vero ho già aperto una discussione dedicata...ma mi scrivo e mi rispondo.
Onestamente me l’avevi detto anche nell’altro post, l’ho cercata ma non l’ho trovata mi metti il link ?
Ne ho già parlato un po' nella room Hyundai (auto già ordinata giovedì scorso: appena provata, mia moglie non ha voluto sapere niente di aspettare).Se per caso l’acquisti poi se vuoi puoi darcene notizia aprendo una discussione su come ti trovi e se l’esperienza che avrai è nelle vostre aspettative.
Così metterò il link su questa guida alla voce Esperienze dando l’opportunità a chi vorrebbe fare lo stesso di avere consigli in più.
Facci sapere.
Se sei d’accordo e con il tuo permesso ovviamente vorrei riportare le tue prime considerazioni rivisitate in chiave guida qui come prima parte del tuo acquisto creando come ti ho anticipato la sezione Esperienze.Ne ho già parlato un po' nella room Hyundai.
Se le ritieni utili, ti do senz'altro il permesso.Se sei d’accordo e con il tuo permesso ovviamente vorrei riportare le tue prime considerazioni rivisitate in chiave guida qui come prima parte del tuo acquisto creando come ti ho anticipato la sezione Esperienze.
Le ritengo utilissime invece, perché essendo appunto una guida pratica di cosa c’è da sapere prima di comprare una elettrica la tua è una testimonianza diretta dell’esperienza provata, è di quello che un lettore potrebbe provare, nel test drive ovvero nel pre acquisto.Se le ritieni utili, ti do senz'altro il permesso.
Però non so quanto possano essere "in topic", perché non riguardano l'esperienza d'uso pratico di un veicolo elettrico, ma di impressioni personali su un modello di auto appena uscito: come si presenta e come si guida.
Come preferisci, da parte mia nessun problema.Le ritengo utilissime invece, perché essendo appunto una guida pratica di cosa c’è da sapere prima di comprare una elettrica la tua è una testimonianza diretta dell’esperienza provata, è di quello che un lettore potrebbe provare, nel test drive ovvero nel pre acquisto.
Ci lavoro e ti mando una copia in messaggio privato e se mi darai l’ok la pubblico.
Sono molto interessatoLe ritengo utilissime invece, perché essendo appunto una guida pratica di cosa c’è da sapere prima di comprare una elettrica la tua è una testimonianza diretta dell’esperienza provata, è di quello che un lettore potrebbe provare, nel test drive ovvero nel pre acquisto.
Ci lavoro e ti mando una copia in messaggio privato e se mi darai l’ok la pubblico.
Io sostengo sempre che le cose “buone” sono quelle che si costruiscono un poco alla volta.Come preferisci, da parte mia nessun problema.
Però considera che la mia esperienza è estremamente limitata: visita al concessionario e test drive (seppur non breve). Se interessato, chiunque può fare un'esperienza del genere, che però dice ben poco di come eventualmente sarà la propria esperienza quotidiana e continuativa con un'auto elettrica .
gbortolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa