nel suo zaino abbiamo trovato una delle bottiglie che erano sparite dalla dispensa...gli è servito dato che poi si è fatto furbo ma avrebbe potuto ammazzarsi, certe cose è meglio farle da soli per non dare responsabilità in giro...
Vino o genepì ?
nel suo zaino abbiamo trovato una delle bottiglie che erano sparite dalla dispensa...gli è servito dato che poi si è fatto furbo ma avrebbe potuto ammazzarsi, certe cose è meglio farle da soli per non dare responsabilità in giro...
moscato Pasqua (nome dell'azienda produttrice) lo ricordo ancora!!Vino o genepì ?
Lo scopo del gioco è passare inosservati, quindi va da se che rimettono il loro colore.E se uno si colora i capelli del suo stesso colore riescono a scoprirlo?
Tornando a casa a mezzogiorno incontro spesso un signore tinto biondo tipo la Carrà,in quel caso si vede anche a 50 metri di distanza perchè ha la testa che brilla quasi come una lampadina.
infatti dopo una bevuta di caffè amaro in un alpeggio e aver rigettato anche l'anima è stato in grado, pian pianotto, di tornare sulle sue gambe, a calci nel didietroSe è bastata una bottiglia di moscato a ridurlo così pensa se si fosse scolato una bottiglia di amaro o di grappa![]()
Che fossero anni più tolleranti si… che non girassero certe sostanze anche no.
Non vedo perché.Diciamo che un'infermiera sottopagata può essere molto incline a chiudere un occhio.
cavolo, so che serve a nulla ed è passato tanto, ma mi dispiace davvero...Mio nipote quando era neopatentato fu fermato e sottoposto ad alcol test. Aveva bevuto uno spritz, risultato sospensione patente, multa e poi ha fatto i lavori socialmente utili. Bene, da allora non tocca più un alcolico. Nemmeno un cin cin alle cene parentali. Ora ha 30anni. Per alcuni il ritiro patente è traumatico.
Io non bevo più alcolici da qualche anno, ma da ragazzo anche io ho fatto delle pirlate con i vini... proprio i primi anni di patente. Ero proprio stupido.
In famiglia poi abbiamo un trauma, sono passati 18anni. La sorella più piccola di mia moglie, incinta all'ottavo mese, non indossava le cinture e un ragazzo neopatentato alticcio centrò la sua auto svoltando. Morì lei e la bimba che portava in grembo. Non posso ancora parlare di lei un casa che mia moglie inizia a piangere, il dolore non va via. Ricordo ancora come ora la notte che accompagnai mia moglie all'obitorio a Treviso... stavamo andando in ospedale e nessuno ci aveva detto che erano decedute. Vedo ancora quel tavolo di marmo davanti ai miei occhi.
Bisogna stare attenti, ma la voglia di festeggiare tra i ragazzi a volte porta ad esagerare.
Repetita iuvant:Tutti dati che si possono sapere a memoria per rispondere ad una improbabile intervista.
Capirei il vecchio "segni particolari: tatuaggio sulla spalla sx" o robe così..
Ma fin che non controllano le impronte..
Perdonami, non è esatto. Se stai sotto 1,5 ti becchi una sanzione pecuniaria pesante (irrogata dal GdP) da cui discende il fermo fino a pagamento in denaro o per equivalente. Sopra 1,5 hai il sequestro finalizzato alla confisca oltre all’ammenda.Credo abbiate fatto confusione, il fermo amministrativo non c'entra niente.
Chi guida in stato di ebbrezza commette un reato a cui segue un processo penale: la vettura viene sequestrata e a certe condizioni, con la sentenza di condanna, viene confiscata dallo stato. La patente viene secondo i casi sospesa o revocata. A chi ha aperto l'argomento consiglio di consultare di corsa un avvocato penalista.
Perché le allunghi un cinquantone.Non vedo perché.
gbortolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa