Il tuo amico "pugile professionista" deve aver preso troppe botte, e probabilmente, per il principio dei vasi comunicanti, ha contagiato anche te.Io non capisco perchè spesso se te ne stai sulla corsia di destra tranquillo e dietro arriva un tir questo deve sfanalare e non contento ti deve superare, ricordo anni fa un mio amico che si divertiva ad andare tranquillo sulla corsia di destra e quando trovava questa gente appena vedeva che volevano passarlo dava gas lasciandoli al centro tra abbaglianti e clacson, una volta ero con lui e ci siamo fermati in autogrill ed il caso ha voluto che pure il camionista era arrivato, ricordo bene che alle grida del camionista il mio amico chiese solo dove lo voleva il pugno, sul naso o sui denti (era un pugile professionista) saranno passati 15 anni.
Parlando di fari odio quelli che mettono le lampadine finto xenon che ti danno una botta in faccia assurda (perchè ovviamente il livello del faro va tenuto più alto possibile eh altrimenti come fanno a farti capire il grado di testa di beep che hanno)
Molti fessacchiotti sono Svizzeri che entrando in Italia gli sembra di essere entrati in un paese dove non esistono frecce e limiti di velocità, ben pochi ne trovo che procedono regolari, probabilmente vengono da noi a sfogare tutta la loro frustrazione automobilistica.
si "diverte" ad andare piano sulla corsia di destra.
Ora, guidare non è un gioco, se vuole divertirsi usa la play station.
Un camionista viaggia in autostrada per lavoro, e già costringerlo al sorpasso perchè tu viaggi a velocità bradipo è da maleducati, oltre che pericoloso, in più acceleri per lasciarlo in mezzo all'autostrada (che ricordo sarebbe nata per spostarsi con celerità).
Di pure al tuo amico "pugile professionista" di darsi un pugno sul naso ed uno sui denti da solo.