Un semplice test: prendi la tua auto appena uscita dal concessionario, fai mettere al volante tua moglie ( o la fidanzata, o l'amante) e le dici di farsi un giro dove preferisce.
Se riesci a non digrignare i denti e a svellere le maniglie mentre s'intrufola nel traffico.... ok, sei pronto per la guida autonoma e potrai lasciare che faccia tutto lei.
No ?![]()
potersi comprare qualche supercar che magari ancora offrirebbe la guida manuale.
Perché non frequentano il forum, eh ? Sennò mica ti azzarderesti.[MODE BASTARD ON]
Si parlava di INTELLIGENZA artificiale, che c'entrano mogli/morose?
[MODE BASTARD OFF]
Zero, probabilmente sono l'eccezione che conferma la regolaAh si guadagna bene?![]()
Ma voi, al di la delle problematiche di sicurezza e di infrastruttura che si possono superare, nell'uso quotidiano dell'auto trovereste comodo/pratico ogni volta che salite in macchina impostare una destinazione e stare a girarvi i pollici sorvegliando l'auto? Perchè un conto è prendere l'autobus e farsi un pisolo o leggere un libro, un altro è stare al volante e tenere d'occhio la strada pronti a riprendere il controllo in caso di allarme.... Io credo che sarebbe molto più stressante che guidare....
Però io considero anche una presa per i fondelli che si vuole la guida autonoma ma nessuno cerca di migliorare se stesso capendo dove ha sbagliato!
Quando penso alla guida autonoma a me viene sempre in mente questi film (o demolition man) .
Avrebbe già le valigie fuori dalla porta ahahahaPerché non frequentano il forum, eh ? Sennò mica ti azzarderesti.![]()
Non ci crederai, ma questo genere di battute le faccio anche a casa (ovviamente con le belve presenti.....), quindi ci sono abituate.... Sanno che non lo penso veramente (almeno, lo credono.....Avrebbe già le valigie fuori dalla porta ahahaha
Ci credo perché ho anche io una gallina padovana a casa.. Quindi dipende sempre da quanto spirito ha la dolce metàNon ci crederai, ma questo genere di battute le faccio anche a casa (ovviamente con le belve presenti.....), quindi ci sono abituate.... Sanno che non lo penso veramente (almeno, lo credono.....)
Al momento anche la guida semiautonoma lascia un po' a desiderare
http://www.lastampa.it/2018/03/21/c...omila-euro-h0uVFjG8KD8akU1MkrhfUP/pagina.html
Si i tempi di reazione di sensori automatici possono essere superiori a quelli umani. Poi dipende in queste auto cosa ci mettono. Quali processori vengono usati. Non so cosa sia successo, ma evidentemente credo che tali auto a guida autonoma siano auto normali con sistemi automatici comandati da processori che analizzeranno anche milioni di dati, ma con tempi di reazione non certo al massimo grado possibile.Un aereo a reazione passeggeri è lentissimo rispetto a un tomcat.Perchè secondo te i tempi di rilevazione e di reazione dei sensori automatici sono superiori a quelli umani? Ma per piacere. Non sappiamo nulla di qeullo che sia successo ma già sappiamo che l'auto doveva fare questo e quello
Però io considero anche una presa per i fondelli che si vuole la guida autonoma ma nessuno cerca di migliorare se stesso capendo dove ha sbagliato!
Kentauros - 11 minuti fa
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa