agricolo
0
Punto uno spritz sulla seconda.
Ok, però senza escludere del tutto la prima. Al limite facciamo due spritz, male non fa....
Punto uno spritz sulla seconda.
Andata.Ok, però senza escludere del tutto la prima. Al limite facciamo due spritz, male non fa....![]()
A forza di spritz però diventate meno affidabili di una sistema di guida atutonomaOk, però senza escludere del tutto la prima. Al limite facciamo due spritz, male non fa....![]()
Chissà a che velocità andavano quei due ragazzi morti in un incendio.... Quello li sopravvissuto all'incidente sarà uno che loderà le vetture di Musk per la loro sicurezza.bhe, di buono c'e' che non ha preso fuoco![]()
Alè.....
http://www.lastampa.it/2018/05/13/m...a-autonoma-PiFtNxdx8IwLLHn4sjxqkN/pagina.html
A questo punto, due sono le cose: o l'Autopilot è veramente una ciofeca, o i clienti Tesla quando accendono l'Autopilot spengono il cervello.
http://www.lastampa.it/2018/04/30/m...a-una-vita-YexjVmAElQeJLDIbyAVv0M/pagina.htmlIo non voglio stuzzicarti agricolo ne voglio fare l'avvocato del diavolo e difendere Musk,però anche io propendo per la seconda ipotesi.
L'Autopilot avrà ancora un sacco di limiti e problemi,forse il primo è il nome,e sarà stato pubblicizzato in maniera troppo entusiasta,però alla fine secondo me è sempre l'utilizzo che se ne fa a determinare questi incidenti.
Se domani cercassero di vendervi un bidet automatico robotizzato tipo robot da cucina e vi dicessero che voi potete anche distrarvi tanto è sicurissimo quanti di voi rischierebbero le castagne,per non dire maroni,e non solo lo acquisterebbero ma lo userebbero senza nemmeno guardare cosa succede,e quindi senza avere alcuna speranza di salvare l'ambaradam con uno scatto fulmineo in caso di malfunzionamento?
Non voglio riaprire la diatriba storica sull'utilità di tale sistema se il guidatore deve comunque stare concentrato,però mi pare evidente che i guidatori protagonisti di queste vicende abbiano fatto eccessivo affidamento su una tecnologia ancora in fase di sviluppo e si siano messi in pericolo quasi di proposito.
Via satellite no, ma via internet sì.non esistono dati trasmessi via satellite.
il gps trasmette segnali che, con opportuni calcoli sui ritardi, permettono la determinazione della posizione.
al massimo ci aggiorni l'orologio del sistema,
ma non trasmettono altro
Il segnale WI-FI potrebbe essere disturbato?
Potrebbe.Il segnale WI-FI potrebbe essere disturbato?
Allora è colpa dell'errore umano che ha sopravvalutato il sistema oppure non l'hanno nemmeno usato.Più che wi-fi, mi pare che quelle vetture siano dotate di una scheda sim propria e si aggiornino in autonomia. Anche perchè è difficile o improbabile avere il box con segnale wi-fi.
Io non voglio stuzzicarti agricolo ne voglio fare l'avvocato del diavolo e difendere Musk,però anche io propendo per la seconda ipotesi.
Ma anche secondo me il responsabile maggioritario è l'utonto al volante, però un po' di colpa ce l'ha anche l'Autopilot. Non è possibile che un semplice sistema ADAS di livello 2 permetta al conducente di lasciare i comandi per chilometri senza intervenire, e comunque anche la frenata automatica ne ha fatte parecchie di cappelle ultimamente....
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa