certo, chi si occupa di questi abbattimenti deve avere il porto d'armi e possibilmente essere una guardia venatoria...a_gricolo ha scritto:Sì, ma non sono di libera vendita e costano quanto un fucile.
certo, chi si occupa di questi abbattimenti deve avere il porto d'armi e possibilmente essere una guardia venatoria...a_gricolo ha scritto:Sì, ma non sono di libera vendita e costano quanto un fucile.
maddeche! ha scritto:Giusta osservazione, però mi chiedo: dopo avergli sparato cosa fanno, le buttano via o le seppelliscono da qualche parte, oppure le bruciano, o cos'altro ?
Se le devono portare via per "smaltirle", tanto vale sparargli sul luogo di smaltimento, no ?
Sarà una questione di banalissimo risparmio economico ? Una cartuccia da caccia costerà un bel pò di più di un piombino di fucile ad aria compressa, suppongo.
pensavo che volevi cambiare attività Andrea...maddeche! ha scritto:Non intendo neanche provarvi, so che io non ci riuscirei mai![]()
Se vengono catturate con le gabbie, mi pare che questa operazione preveda l'uso di esche vicino alle quali ci sono le gabbie e non é previsto l'abbattimento, vengono soppressi con metodologie eutanasiche.maddeche! ha scritto:Leggi almeno il trafiletto, se non il testo originale: da quanto io ho capito le nutrie devono essere catturate con trappole e gabbie, lo sparargli é una faccenda successiva![]()
MK44 - 1 giorno fa
momonedusa - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa