PanzerClio ha scritto:Il problema non è tanto se non ti si blocca (oltre ovviamente a tenere la marcia ingranata puoi usare il mattone che hai detto tu, o una tacchia oppure puoi parcheggiare con le ruote completamente sterzate contro il marciapiede).JRjapan ha scritto:Questo è terrorismo psicologico!!!Fatemi godere in santa pace le meraviglie dell'elettronica. Fermarsi e scendere dalla macchina senza tirare quella leva di fine ottocento o chiudere la portiera, sia pure con un tasto. Se si dovesse rompere metterò il mattone, però adesso voglio solo godere. Grazie.
Il problema è se NON TI SI SBLOCCA e rimani inchiodato come una statua perché non ci sono dispositivi di sblocco manuale di emergenza.
Sono stato stupido all'epoca perché le istruzioni me l'ero scaricate 2 mesi prima e in nessun posto si parlava di sblocco manuale. Ma non mi era passata per la mente di riflettere su questa cosa... beh ormai incrocio le dita, fin'ora è andato benissimo anche se io evito di usarlo in modalità automatica e preferisco usarlo in modalità semiautomatica e cioè premendo il tasto in giù per sbloccare e in su per bloccare...
Come mai non lo utilizzi completamente in automatico?