chris rossoni ha scritto:Io sono molto soddisfatto della mia Jeep Compass 2.2 Limited 4x4 con 26000 km acquistata ad agosto 2012... curata bene nei dettagli e optional(i sensori di parcheggo gli ho fatti installare prima dell'acquisto), motore potente e di conseguenza gratificante e con una trazione integrale dove su terreni difficili si comporta bene l'ho provata sulla sabbia e in montagna con 30cm di neve sotto una nevicata pazzesca proprio li la mia soddisfazione ha raggiunto il culmine, dove tutti si fermavano io proseguivo!!! in effetti qualche nota negativa ce l'ha...non è un'auto perfetta uno scricchiolio qua e la, sopratutto proveniente dal volante dove non riesco a capire cosa possa causare tale rumorini, il serbatoio troppo piccolo, se fai retromarcia senza tenere il volante con le mani questo gira da solo generando una deriva verso sinistra e ad alte velocità se stacco il pedale dall'acceleratore e non tocco il volante la macchina si sposta verso sinistra anche li con un effetto di deriva :cry: qualcuno ha notato questi problemi??? Comunque io la adoro ogni volta che ci salgo sono felice mi emoziona quindi sono sicuro della mia soddisfazionee della scelta che ho fatto :lol: ... toccando ferro spero non mi causi grossi
io ho percorso ormai 10.000 km da quando l'ho acquistata a ottobre 2013 (MY2014), anch'io rilevo (da poco) un cigolio alla ruota sx posteriore quando affronto una curva, in occasione del primo tagliando la farò controlllare e vi informo. Rilevo che una volta si è bloccatto l'autoradio/navigatore ma spento e riacceso il motore si è sistemato tutto e non mi è mai più capitato; tra l'altro il blocco della radio/navi capita su tutti i modelli di auto per quanto leggo sui forum. Per il resto l'auto è perfetta e la raccomando, tanto qualcosa capta anche sulle tedesche. Come diceva qualcuno nel forum serve sempre un pochino di c..o![]()
Androx72 ha scritto:Nel mio caso possiedo una Jeep Patriot Crd 2.2 Sport 163cv .....rotto pompa a 48.000 km ora sono passati due mesi dall'intervento 1300? mica bruscolini.....stamattina guardo il serbatoio del liquido ed é sotto al minimo....mi butto per terra sotto e vedo una goccia di liquido che cola ........dovrei avere la garanzia di due anni ora spero non solo del pezzo ma anche del lavoro se si trattasse di nuovo della pompa che sta per rompersi. Vediamo cosa mi dicono all'officina Jeep poi ci mettiamo d'accordo per una class action ..avete un posto libero? :evil:
cuorern - 1 ora fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 6 ore fa