Jeep compass 2011 crd sport. Acquisto luglio 2011.
80000 km percorsi ad oggi.
10000 km rottura barra stabilizzatrice: problema mai risolto bene. Ad oggi l'officina nega qualsiasi problema di rumore e instabilità dopo la sostituzione, fatto per me evidente.
40000 km rottura tubo intercooler
50000 km dischi freni ovalizzati ( materiale soggetto ad usura!!! )
75000 km pompa acqua + idroguida ( sfiorato incidente). ( garanzia scaduta e contributo di Jeep per il 70% della spesa).
Non parliamo di sospensioni del portellone e specchietto anteriore che non sbrina.
La domanda sorge spontanea. Auto difettosa o auto progettata ,costruita ed assemblata malissimo? Non saprei che dire. Del resto aspettare il prossimo guasto o cambiarla subito?
80000 km percorsi ad oggi.
10000 km rottura barra stabilizzatrice: problema mai risolto bene. Ad oggi l'officina nega qualsiasi problema di rumore e instabilità dopo la sostituzione, fatto per me evidente.
40000 km rottura tubo intercooler
50000 km dischi freni ovalizzati ( materiale soggetto ad usura!!! )
75000 km pompa acqua + idroguida ( sfiorato incidente). ( garanzia scaduta e contributo di Jeep per il 70% della spesa).
Non parliamo di sospensioni del portellone e specchietto anteriore che non sbrina.
La domanda sorge spontanea. Auto difettosa o auto progettata ,costruita ed assemblata malissimo? Non saprei che dire. Del resto aspettare il prossimo guasto o cambiarla subito?