Saluti a tutti e buona Pasqua! Io sono stato forse il primo ad avere il problema dell'alzavetro e dei fanali posteriori. Leggendo queste righe mi chiedo : visto che la riparazione l'hanno fatta il giorno 8 gennaio, non ho l'alzavetro modificato? No perchè se così è ripiombo in conce inc........ nero ma non con loro, con VW!!!!!!!
Per ora, comunque, funzionano bene (sgraaaat)
Per i fanali pensavo di essere stato l'unico con questo problema ma a quanto pare............ :?
Una cosa volevo chiedere : ho il motore TSI 122 CV, nulla da dire, silenzioso, vivace e consuma pochissimo. Unica cosa è che all'accensione, da freddo, 70 volte su 100 si accende, secondo me, in modo anomalo, il contagiri va a 1200 giri/min, fa un rumoraccio veramente penoso, si sente il turbo salire di giri, scoppietta un pò, poi, dopo qualche secondo, i giri scendono fino ad assestarsi sui 700 giri/min circa e girando rotondo come un 6 cilindri, chiedo è normale? :shock:
Altra cosa che non sopporto, il cut-off, a frizione innestata, toccando l'acceleratore, il motore fa un "sciuff" (che mi dicono normale), il problema è che quando si parte non si riesce a partire alleggerendo la frizione ed accelerando ma si deve prima accelerare un pò per passare quel punto e rilasciare la frizione, pena un contraccolpo o lo spegnimento della macchina, è normale? :shock:
Per il resto l'auto va benissimo.
Ciao