http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/07/16/la-rivolta-contro-i-politici-corre-sul-webe-su-facebook-spunta-la-pagina-anti-casta/145946/
dovremmo avere il coraggio dei tunisini, egiziani, siriani e cacciarli tutti.trinacrio ha scritto:Fosse vero, non mi meraviglierei piu' di tanto, si sa i "padroni fanno sempre quello che vogliono![]()
![]()
bumper morgan ha scritto:dovremmo avere il coraggio dei tunisini, egiziani, siriani e cacciarli tutti.trinacrio ha scritto:Fosse vero, non mi meraviglierei piu' di tanto, si sa i "padroni fanno sempre quello che vogliono![]()
![]()
il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamentetrinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:dovremmo avere il coraggio dei tunisini, egiziani, siriani e cacciarli tutti.trinacrio ha scritto:Fosse vero, non mi meraviglierei piu' di tanto, si sa i "padroni fanno sempre quello che vogliono![]()
![]()
Come a già scritto da qualcuno, in italia non c'é abbastanza fame e disperazione,
e poi anche buttandoli fuori dove vai a trovare gente onesta per dirigere il paese? Una volta al potere diventano tutti uguali, e come cantava venditti, in questo mondooo di ladriiiiii......:? :? :?
non è il contenuto, è il fatto.....belpietro ha scritto:un fatto epocale.
la scoperta dell'acqua calda!
![]()
quotidiano!bumper morgan ha scritto:non è il contenuto, è il fatto.....belpietro ha scritto:un fatto epocale.
![]()
è che adesso la gente comincia a farsi domande; chi è, perchè se ne è uscito ora ecc ecc. Resta il fatto che è riuscito a fare incazzare di più la gente circa le porcherie dei politici ( tutti, di dx di sx e di centro).batridro ha scritto:quotidiano!bumper morgan ha scritto:non è il contenuto, è il fatto.....belpietro ha scritto:un fatto epocale.
![]()
scusa la battuta ma è fine giornata...![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 16 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa