Bella! La evo costa un botto... L'avevo vista tempo fa in vendita su subito e/o autoscout.. è stata acquistata di recente oppure ce l'ha da tanto?
Visto bella la guida vecchio stile alfa?
Visto bella la guida vecchio stile alfa?
valvonauta_distratto ha scritto:Bella! La evo costa un botto... L'avevo vista tempo fa in vendita su subito e/o autoscout.. è stata acquistata di recente oppure ce l'ha da tanto?
Visto bella la guida vecchio stile alfa?![]()
Visto quello che chiedono si. Ma apparte il discorso n. modelli (alcune sono in giappone) purtroppo la evo la fanno pagare come l'oro vista la rarità... tuttavia non è più rara della Giulietta 2.0 turbodelta che viene venduta a prezzi analoghi o inferiori. Tra le evo e le altre turbo, meccanicamente c'è pochissima differenza. Cmq è un bel ferroblackshirt ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Bella! La evo costa un botto... L'avevo vista tempo fa in vendita su subito e/o autoscout.. è stata acquistata di recente oppure ce l'ha da tanto?
Visto bella la guida vecchio stile alfa?![]()
L'ha presa da circa 1 mese ma era ferma perché doveva rifare la frizione. Il motore ha circa 9000 km da quando é stato completamente rifatto.
Spettacolari i cerchi a canale rovesciato (valore 2.500?), interni quasi perfetti a parte la strumentazione che lampeggia a mo' di albero di natale.
L'ha pagata attorno ai 15.000? compresi i cerchi originali (orribili), pannelli porta di ricambio, sedili originali e un'altro kit estetico+ molle posteriori
Considerando che é una serie limitata di 500 esemplari, e che ne saranno rimaste in vita si e no un centinaio, a me é sembrato un'ottimo affare, considerando anche che chi la vendeva abita a 30 mt da casa sua....![]()
Vincenzo_f ha scritto:Ciao blackshirt, si può dire tranquillamente che hai "investito" 15.000 euro, piuttosto che speso. Bellissima. Ed avete ragione, emozioni che davano auto del genere, oggi, le si può trovare, probabilmente, solo in auto dal il doppio dei cavalli e con assetti reali, senza lacune e vergogne camuffate da esp, esc e compagnia bella.
reFORESTERation ha scritto:Per favore chiudete questa discussione, cancellatela, non ne lasciate più traccia!
A furia di andare in bagno ogni volta che la leggo, ho due occhiaie così!![]()
blackshirt ha scritto:.....
spettacolo puro. Per avere sensazioni simili su auto moderne ci vogliono almeno il doppio dei cavalli.
Peccato per l'assetto troppo basso che fa grattare troppo spesso la parte iniziale dello scarico.
loopo ha scritto:blackshirt ha scritto:.....
spettacolo puro. Per avere sensazioni simili su auto moderne ci vogliono almeno il doppio dei cavalli.
Peccato per l'assetto troppo basso che fa grattare troppo spesso la parte iniziale dello scarico.
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Bellissima!! e divertentissssssima, eh?![]()
blackshirt ha scritto:loopo ha scritto:blackshirt ha scritto:.....
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Bellissima!! e divertentissssssima, eh?![]()
Il tipo era indeciso tra questa e una delta evoluzione, considerando che per la lancia ci volevano almeno 10.000? in piú oltre ad un maggiore costo di manutenzione e che secondo me l'alfa é piú divertente....
valvonauta_distratto ha scritto:Si, direi che l'alfa è più divertente con la TP ma con le vecchie auto c'è da divertirsi con tutti gli schemi. Io per questo mi sono attrezzato
TP - TI - TA.
http://www.youtube.com/watch?v=YJQOxg9eNfc
Vai FOREST!!!!!! :lol:
Un bel parco macchine non c'è che dire! :thumbup:valvonauta_distratto ha scritto:Si, direi che l'alfa è più divertente con la TP ma con le vecchie auto c'è da divertirsi con tutti gli schemi. Io per questo mi sono attrezzato
TP - TI - TA.
http://www.youtube.com/watch?v=YJQOxg9eNfc
Vai FOREST!!!!!! :lol:
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa