valvonauta_distratto ha scritto:Forest dobbiamo trovare materiale nuovo per farti arrapare!
Che ne dici di una bella 75 con tanto di accessorio da galoppo?:lol:
![]()
Foto di repertorioreFORESTERation ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Forest dobbiamo trovare materiale nuovo per farti arrapare!
![]()
io vedo solo la 75...what else??![]()
valvonauta_distratto ha scritto:Foto di repertorioreFORESTERation ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Forest dobbiamo trovare materiale nuovo per farti arrapare!
![]()
io vedo solo la 75...what else??![]()
la mia prima 75 con una rimorchiata macchina e t..a insieme
![]()
Jambana ha scritto:loopo ha scritto:blackshirt ha scritto:loopo ha scritto:blackshirt ha scritto:.....
spettacolo puro. Per avere sensazioni simili su auto moderne ci vogliono almeno il doppio dei cavalli.
Peccato per l'assetto troppo basso che fa grattare troppo spesso la parte iniziale dello scarico.
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Bellissima!! e divertentissssssima, eh?![]()
Il tipo era indeciso tra questa e una delta evoluzione, considerando che per la lancia ci volevano almeno 10.000? in piú oltre ad un maggiore costo di manutenzione e che secondo me l'alfa é piú divertente....
Molto piú divertente l´Alfa!! Poi guarda la meccanica! Su che Auto trovi un sistema transaxle?
8)![]()
Su una Porsche 944 Turbo, che per un appassionato é un'altro gran bel mezzo degli anni '80, é velocissima e si puo' acquistare con un budget simile. Se si vuole la serie limitata ed esclusiva oltre che molto efficace c'é' la Turbo Cup.
Non lo dico per polemica ma per rispondere alla tua domanda, penso che un vero appassionato di Auto le apprezzi tutte e due, e' chiaro che per chi ama le Alfa non ci sia dubbio su quale sia la preferita.
Comunque davvero bellissima. Qualcuno sa dirmi la marca dei cerchi che monta?
valvonauta_distratto ha scritto:Ad ogni modo tornando in topic consiglio a tutti gli alfisti, fiattari, alfiattari ed esterofili di provare una 75 ma anche una SZ o cmq una vecchia alfa magari con una buona motorizzazione. Vi rimarrà nel cuore!
Sono macchine molto belle da guidare. E come il nostro buon Black avrà notato, hanno una tenuta di strada notevole; oltre al divertimento in una eventuale guida sporca o di fantasia si possono guidare anche in maniera pulita.
valvonauta_distratto ha scritto:Ad ogni modo tornando in topic consiglio a tutti gli alfisti, fiattari, alfiattari ed esterofili di provare una 75 ma anche una SZ o cmq una vecchia alfa magari con una buona motorizzazione. Vi rimarrà nel cuore!
Sono macchine molto belle da guidare. E come il nostro buon Black avrà notato, hanno una tenuta di strada notevole; oltre al divertimento in una eventuale guida sporca o di fantasia si possono guidare anche in maniera pulita.
Ce l'ho... un pò truzzo... lo postai qualche tempo fa ma non so se è il caso di ripostarlo.vecchioAlfista ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Ad ogni modo tornando in topic consiglio a tutti gli alfisti, fiattari, alfiattari ed esterofili di provare una 75 ma anche una SZ o cmq una vecchia alfa magari con una buona motorizzazione. Vi rimarrà nel cuore!
ave
Ps - bello il video "autoprodotto".
Adesso però ne aspetto uno con una bella "corsa" sulla 75...
![]()
valvonauta_distratto ha scritto:Ce l'ho... un pò truzzo... lo postai qualche tempo fa ma non so se è il caso di ripostarlo.vecchioAlfista ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Ad ogni modo tornando in topic consiglio a tutti gli alfisti, fiattari, alfiattari ed esterofili di provare una 75 ma anche una SZ o cmq una vecchia alfa magari con una buona motorizzazione. Vi rimarrà nel cuore!
ave
![]()
E' un bel dilemma.. cmq l'alfetta quadrifoglio oro mi piace tantissimo... da posto di blocco! Francamente non mi dispiace nemmeno la 90 soprattutto col motore V6. Molto bella anche la 2.000 Gt Veloce! Ma qui si va su prezzi alti.reFORESTERation ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Ce l'ho... un pò truzzo... lo postai qualche tempo fa ma non so se è il caso di ripostarlo.vecchioAlfista ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Ad ogni modo tornando in topic consiglio a tutti gli alfisti, fiattari, alfiattari ed esterofili di provare una 75 ma anche una SZ o cmq una vecchia alfa magari con una buona motorizzazione. Vi rimarrà nel cuore!
ave
![]()
alfetta quadrifoglio oro o alfa 2000, quale compreresti tra le due??
adoro lo schema meccanico dell'alfetta..che poi era molto comune alle altre alfa, anche se busso le progettò il cambio 5 m al retrotreno, con differenziale e frizione a controllo idraulico, certo prima e seconda a scalare ci vuole il polso dell'alfista, ma si fa presto.valvonauta_distratto ha scritto:E' un bel dilemma.. cmq l'alfetta quadrifoglio oro mi piace tantissimo... da posto di blocco! Francamente non mi dispiace nemmeno la 90 soprattutto col motore V6. Molto bella anche la 2.000 Gt Veloce! Ma qui si va su prezzi alti.reFORESTERation ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Ce l'ho... un pò truzzo... lo postai qualche tempo fa ma non so se è il caso di ripostarlo.vecchioAlfista ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Ad ogni modo tornando in topic consiglio a tutti gli alfisti, fiattari, alfiattari ed esterofili di provare una 75 ma anche una SZ o cmq una vecchia alfa magari con una buona motorizzazione. Vi rimarrà nel cuore!
ave
![]()
alfetta quadrifoglio oro o alfa 2000, quale compreresti tra le due??
si bellissimo, se la si riesce a non farla grattare!valvonauta_distratto ha scritto:Bellissimo scalare dalla 3a alla 2a con piccola sgasata e botta di ritorno allo scarico!! Puramente Alfista!
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa