gagliarp ha scritto:A me piace moltissimo la Cortellesi...
...
Insomma, un gran bell'acquisto, sicuramente non perderò più una puntata.
maddeché ha scritto:gagliarp ha scritto:A me piace moltissimo la Cortellesi...
...
Insomma, un gran bell'acquisto, sicuramente non perderò più una puntata.
Dì la verità, ti sei registrato apposta per inserire questo commento, eh ?![]()
Pik39 ha scritto:E' sempre un valore aggiunto l'accesso al forum di nuovi amici/amiche che scendono in campo per prendere le parti di un personaggio pubblico che si distingue per idee o per qualità artistiche.
Ariele86 ha scritto:ahaha...no, non sono arrivata a tanto...per ora ho solo due profili (e rimarranno tali visto che dovrei aprire altrettanti indirizzi mail). Ariele86 e Davialkù, ispiratomi da un "invito" che mi è stato fatto!!Il secondo era per gioco, fra il resto non l'ho mica nascosto...mi sembrava palese che si trattasse di me. L'altra persona non so neanche chi sia, ma credo abbia seguito come me almeno un po' la carriera della Cortellesi.
In realtà il più delle volte si "prescinde" molto meno di quanto si ammetta o si creda.Ariele86 ha scritto:...il successo o il fiasco te lo devi meritare o prendere a prescindere dal talento (o non) che hai dimostrato in altre rappresentazioni...
Relativo a quello che fa, ma influenzato da quello che ha fatto.Pik39 ha scritto:...nostro giudizio, che comunque è relativo a quello che fa e non a quello che ha fatto...
stratoszero ha scritto:maddeché ha scritto:Dì la verità, ti sei registrato apposta per inserire questo commento, eh ?![]()
Ma perchè, vuoi farci credere che non siete la stessa persona voi due, anzi voi quattro, con Ariele86 e Davialkù?
8)
appunto mi sa' che l'amico scarta troppo grasso, noi qui' diciamo che del maiale non si butta via niente, e sinceramente della Cortellesi non butterei via niente, senza paragonarla ad una maialafabiologgia ha scritto:Swift88 ha scritto:Non mi piace fisicamente. Non mi fa ridere. Non la conosco neppure (mai sentita nominare)
1000 volte meglio con la incontrada![]()
Artisticamente è molto più avanti rispetto alla Incontrada, stiamo parlando di un'attrice vera non di una show-girl, meno conosciuta perchè ha fatto meno pubblicità e sinora meno TV (anche se con la Gialappa's qualcosa l'aveva già fatta), ma a livello di bravura ed esperienza, con tutto il rispetto per la Incontrada, non c'è proprio gara. Ed è proprio questo, per me, il problema.
Fisicamente è altissima e forse un pò troppo magra ma dire che è brutta............. de gustibus...........
Saluti
GuidoP - 4 giorni fa
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa