azz sono dolori ,l'importante e' abituarsibelpietro ha scritto:Ariele86 ha scritto:belpietro ha scritto:Swift88 ha scritto:infatti è un attrice... seria.. non fa ridere e le sue battute sono forzatissime... La incontrada? Intelligente, ma simpatica già di natura.fabiologgia ha scritto:Swift88 ha scritto:Non mi piace fisicamente. Non mi fa ridere. Non la conosco neppure (mai sentita nominare)
1000 volte meglio con la incontrada
Artisticamente è molto più avanti rispetto alla Incontrada, stiamo parlando di un'attrice vera non di una show-girl, meno conosciuta perchè ha fatto meno pubblicità e sinora meno TV (anche se con la Gialappa's qualcosa l'aveva già fatta), ma a livello di bravura ed esperienza, con tutto il rispetto per la Incontrada, non c'è proprio gara. Ed è proprio questo, per me, il problema.
Fisicamente è altissima e forse un pò troppo magra ma dire che è brutta............. de gustibus...........
Saluti
Per un programma cosi non ci vuole una seria.
centomila punti a te.
io ho visto dieci minuti, il punto non è se è brava come attrice ma cosa ci fa lì.
anche il mio notaio è bravissimo come notaio, ma non ce lo vedrei a condurre zelig.
la cortellesi, in quel contesto, risulta simpatica come il mal di denti,
.
ti farebbe bene guardare un po' di suoi personaggi
a te invece farebbe bene andare un poco a davialkù.
non so so sei al livello culturale di capire la fine metafora, la sottile ironia.
calma ragassi non degeneriamo