PanDemonio ha scritto:A nessuno viene in mente che DSK possa aver "comprato" la perdita di credibilità della donna (e con essa l'uscita dal carcere), vero?
E poi sono io il credulone utopista... :lol:
PanDemonio ha scritto:A nessuno viene in mente che DSK possa aver "comprato" la perdita di credibilità della donna (e con essa l'uscita dal carcere), vero?
belpietro ha scritto:PanDemonio ha scritto:A nessuno viene in mente che DSK possa aver "comprato" la perdita di credibilità della donna (e con essa l'uscita dal carcere), vero?
già.
infatti è lui che le ha versato 100.000 dollari sul conto nei giorni della denuncia...
silverrain ha scritto:direi che si può attendere tranquillamente l'esito dell'inchiesta senza fare troppe supposizioni....
silverrain ha scritto:direi che si può attendere tranquillamente l'esito dell'inchiesta senza fare troppe supposizioni....
a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:PanDemonio ha scritto:A nessuno viene in mente che DSK possa aver "comprato" la perdita di credibilità della donna (e con essa l'uscita dal carcere), vero?
già.
infatti è lui che le ha versato 100.000 dollari sul conto nei giorni della denuncia...
Comunque, l'ipotesi che il nostro abbia ricoperto di soldi la signorina in cambio di una ritrattazione a fronte del rischio di farsi comunque qualche decennio al fresco ci sta anche insieme a quella della polpetta avvelenata.....
Botto88 ha scritto:I 100mila dollari li ha versati un detenuto per traffico di droga e tale somma si è accumulata nell'arco di diversi anni (dal 2009 ad oggi).
belpietro ha scritto:beh, per pensare quello bisognerebbe aspettare una ritrattazione.
siccome al momento non c'è, resta in piedi solo l'ipotesi che l'eventuale pagamento sia arrivato da parte di qualcun altro allo scopo opposto
anche questo è possibile; però sono un pò più propenso a pensare che a cameriera abbi provato a spillare quattrini a DSK; come TysonPanDemonio ha scritto:A nessuno viene in mente che DSK possa aver "comprato" la perdita di credibilità della donna (e con essa l'uscita dal carcere), vero?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa