EVOLVO ha scritto:Quando leggo queste sequenze Collodiane di post..........................mi commuovo:lol:
![]()
Perchè sei.... trooooooppo sensibile tu!!
EVOLVO ha scritto:Quando leggo queste sequenze Collodiane di post..........................mi commuovo:lol:
![]()
paulein118 ha scritto:Una cosa è sicura, la Subaru è da gran Busonazzo!
PASSATTONE ha scritto:paulein118 ha scritto:Una cosa è sicura, la Subaru è da gran Busonazzo!
E su questo.... visto che... non ci piove...anche senza la TI... non ci si impantana!! :lol:
![]()
![]()
![]()
Guarda se cerchi una rivisitazione della mitica Alfa sud basta che ti prendi una Leon vecchio modelloEVOLVO ha scritto:Ma vi rendete conto hanno paragonato l'Alfasud vestita da Samurai con LEI,e ............................![]()
mBear ha scritto:zeusbimba ha scritto:Ma come fai a paragonare una sti con 300cv e TI molto raffinata con una TA da 209 cv????????
Ma, non so, salgo accendo il motore e vado.
Anche tu le hai provate tutte e due, vero ?
Se poi il rafffffffinatizzzzzimo 300 TI và più o meno come una banale utilitaria TA, tutti i discorsi stanno a zero.
EVOLVO ha scritto:zeusbimba ha scritto:kanarino ha scritto:Il paragone l'ha fatto il tuo amichetto Evolvo...zeusbimba ha scritto:Ma come fai a paragonare una sti con 300cv e TI molto raffinata con una TA da 209 cv????????
Comunque ecco la scheda tecnica della Impreza STI:
http://www.subaru.it/models/impreza-sti/datasheets/
Per chi parlava di interni tristi della Subaru, questi invece sono quelli della GTI:
infatti, solo lui poteva paragonare queste due auto.... 8)
Veramente il paragone e la comparativa ,che vi invito a sentire in Italiano, visto che da quello che scrivete in inglese avete capito poco![]()
, l'ha fatto fifth gear, come giustamente ha scritto un forumista :" che me la comprò affà una Subaru che stà dietro alla banalissima e stupidissima GTI???" Non sono io che ho intitolato un post Altro che GTI , quando si fanno post del genere bisognerebbe documentarsi prima, si eviterebbero brutte figure.Ricordo che il paragone è stato fatto con la "vecchia" GTI, non oso immaginare cosa sarebbe successo con la nuova
:lol:
:lol: .
In volvo, sei perennemente ubriaco????il video si riferisce alla wrx, non alla sti, ok???
zeusbimba ha scritto:mBear ha scritto:zeusbimba ha scritto:Ma come fai a paragonare una sti con 300cv e TI molto raffinata con una TA da 209 cv????????
Se poi il rafffffffinatizzzzzimo 300 TI và più o meno come una banale utilitaria TA, tutti i discorsi stanno a zero.
Ma che stai a diiiiii, la wrx ok, se la gioca, ma la sti e un'altra cosa.... :-o
matteomatte1 ha scritto:zeusbimba ha scritto:mBear ha scritto:zeusbimba ha scritto:Ma come fai a paragonare una sti con 300cv e TI molto raffinata con una TA da 209 cv????????
Ma che stai a diiiiii, la wrx ok, se la gioca, ma la sti e un'altra cosa.... :-o
ma che dici? è un fine intenditore...
![]()
![]()
![]()
Teo233 ha scritto:ho seguito la discussione e premetto che io comprerei la gti sempre e comunque rispetto a subaru,ma a livello di prestazioni mi sembrano veramente imparagonabili la gti è un buon compromesso tra sportività comodità e immagine,anche a me esalta il motore subaru la trazione il rumore e tutto ma mi sembra di essere su un auto giocattolo l'estetica è quella di un modellino e forse diciamo anche un po tamarra
e poi la differenza di prezzo è tale da rendere le due auto imparagonabili
Teo233 ha scritto:ho seguito la discussione e premetto che io comprerei la gti sempre e comunque rispetto a subaru,ma a livello di prestazioni mi sembrano veramente imparagonabili la gti è un buon compromesso tra sportività comodità e immagine,anche a me esalta il motore subaru la trazione il rumore e tutto ma mi sembra di essere su un auto giocattolo l'estetica è quella di un modellino e forse diciamo anche un po tamarra
e poi la differenza di prezzo è tale da rendere le due auto imparagonabili
AKA_Zinzanbr - 52 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa