desmo1987 ha scritto:Su Quattroruote di Luglio viene provata la Toyota GT86.
Per chi fosse interessato..![]()
G5 ha scritto:Penso che sia una valida proposta e che possa dare ispirazione anche a futuri modelli ....
EdoMC ha scritto:Provata su una porzione del circuito di Quattroruote, automatica, pur nella vrevità della prova, mi ha dato un'ottima impressione. Parlando con un dipendente di Toyota Italia, pare sia confermata anche la versione cabrio. Dovessero importarla, ci penserei seriamente.
elancia ha scritto:EdoMC ha scritto:Provata su una porzione del circuito di Quattroruote, automatica, pur nella vrevità della prova, mi ha dato un'ottima impressione. Parlando con un dipendente di Toyota Italia, pare sia confermata anche la versione cabrio. Dovessero importarla, ci penserei seriamente.
...Allora ti va bene con l'archeologia!!! :thumbup:
elancia ha scritto:Pensavo consumasse un pò meno e avesse prestazioni un pò più brillanti. Non si può avere tutto. Con quel prezzo, l'impostaz. meccanica e la cura della distr. dei pesi, l'handling ottimo è già un mezzo miracolo. Poi è pure bella, magari con un colore sobrio, adatta a tutte le situazioni...
G5 ha scritto:elancia ha scritto:Pensavo consumasse un pò meno e avesse prestazioni un pò più brillanti. Non si può avere tutto. Con quel prezzo, l'impostaz. meccanica e la cura della distr. dei pesi, l'handling ottimo è già un mezzo miracolo. Poi è pure bella, magari con un colore sobrio, adatta a tutte le situazioni...
A me paiono dati di tutto rispetto per un aspirato e se 4r dice che il medio è 11,3 credo che un utente normale non faticherà a fare i 13 .... poi chiaro che se dai gas e assecondi le doti ..... vroom vrooom ...![]()
blackblizzard82 ha scritto:se avesse avuto il turbo sarebbe stata la mia prossima auto (purchè il posteriore mi lasci un pò così)
zero c. ha scritto:G5 ha scritto:Penso che sia una valida proposta e che possa dare ispirazione anche a futuri modelli ....
0/100 7"4
Km da fermo 27"9
Vel. Max 225,64
Ripresa in VI 70/120 16"3
Consumi
U 9,5
S 14,0
A 11,6
Medio 11,3
matteomatte1 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:se avesse avuto il turbo sarebbe stata la mia prossima auto (purchè il posteriore mi lasci un pò così)
sii fiducioso... :lol: :lol: :lol:
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa