La Golf ha il nome, molti la comprano sulla fiducia; snobbando prodotti qualitativamente simili o migliori.Ho appena visto la nuova Leon. BEH!
Dentro e fuori è veramente un bel risultato.
Meno di prima concepisco il design della Golf 8, già sovrastata dalla più armonica (nonché europea) Octavia, e ora dalla Leon.
Eppure Skoda e Seat non esistono, se non all’interno del gruppo. BAH...
Skoda e Seat sono viste come la scelta un pò sfigata, ricordo ancora quando negli spot indicavano qualità VW quindi per molte persone la percezione è VW si ma Skoda e Seat no.
Non è un mio pensiero ma di quelli che ragionano così, succede anche tra VW e Audi con commenti del tipo "che schifo la Polo menomale che ho preso la A1 altro pianeta!" e commenti simili.Ad oggi mai fu detta stro...... a peggiore. Imho.
Non è un mio pensiero ma di quelli che ragionano così, succede anche tra VW e Audi con commenti del tipo "che schifo la Polo menomale che ho preso la A1 altro pianeta!" e commenti simili.
Mercato italiano si, mercato europeo decisamente no.Skoda e Seat sono viste come la scelta un pò sfigata, ricordo ancora quando negli spot indicavano qualità VW quindi per molte persone la percezione è VW si ma Skoda e Seat no.
....cosa vuol dire
??
Bel risultato che sa di già visto però (Mazda 3 BM, Hyundai i30, Focus) a differenza di Octavia che fa quasi segmento a sè ed ha ora stilemi propri.Ho appena visto la nuova Leon. BEH!
Dentro e fuori è veramente un bel risultato.
Meno di prima concepisco il design della Golf 8, già sovrastata dalla più armonica (nonché europea) Octavia, e ora dalla Leon.
anche a me non fa impazzire,Parliamo di considerazioni estetiche del tutto soggettive e che seppur importanti nella scelta di una vettura non sono l'unico motivo per preferire un modello rispetto ad un altro.
La nuova Leon dalle foto sembra interessante esteticamente parlando ma a mio modesto avviso però senza portare innovazioni, nel senso che a me sembra una linea che ora viene apprezzata ma tra uno o due anni sarà un poco scontata
GuidoP - 7 ore fa
FAUST50 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa