pinusdepinus ha scritto:---miranda453 ha scritto:Da un lato e' positivo perche' pare che puntino sulla soddisfazione del cliente prima di tutto, Kia insegna :thumbup:
Grazie Giorgio, mi hai preceduto; amici prima di dire cose negative sulle auto coreane ricordatevi che ci sono io che ...
---
Comunque il gruppo coreano in questione non è KIA - HYUNDAI ma DOOSAN che è quello che ha rilevato le attività non automotive della ex DAEWOO (che come saprete è fallita nel 2003 - 2004 e da allora le auto prodotte in Corea hanno marchio CHEVROLET); questa DDOSAN fa carrelli elevatori (DAEWOO CARRELLI) e macchine industriali
---
Che c'entra con SKODA? Boh ... magari VW per coprire i debiti di Stoccarda dopo la fusione (o quello che cavolo è, mica l'hocapito) con Porsche, vuole vendere MLADA BOLESLAV
---
Se cosi fosse, potrebbe essre un occasione per la HYUNDAI - KIA se avesse la liquidità ... questi dei carrelli chi li conosce ? perchè non si ricomprano la DAEWOO di Ulsan se stanno bene a soldi? Vogliono mica copiare KIA che ha gli stabilimenti in Slovacchia e avere un posto al sole in Europa ... ma hanno capito cosa e chi è SKODA?
---
PInus
Penso che venderebbero Seat prima, a sentire fonti del gruppo....