Io avrei bisogno di capire un attimo i propositi produttivi di stellantis in Italia, il progetto chiamato "dare to forward" è piuttosto incasinato e fumoso al momento.
La 600 me la fai in polonia(giustamente stanno per dismettere modelli che andavano avanti dal 2007 come la 500 312 e la Ypsilon dal 2011) idem l'avenger, la panda l'anno prossimo me la mandi in serbia assieme alla C3. La 500x e la renegade tra 2/3 anni vengono dismesse(e per la 500x è praticamente certo un lascito senza un'erede diretta, se non un crossover di 4.3m che rimpaizza anche la tipo su base C3 aircross fatta in marocco).
Quindi qui in Italia che assembliamo?Pomigliano non campa solo con il Tonale/Hornet, Melfi poi è veramente un'incognita visto che vogliono farci 4 suv elettrici su base psa(1 DS, 1 Opel, 1 Lancia e il quarto modello forse Peugeot/Jeep o addirittura Alfa).
Idem Cassino, giulia e stelvio sono al capolinea(giulia ha venduto questo mese in italia 75 auto, è brutto da dire ma è abbastanza finita a livello commerciale). Mi preoccupa pure mirafiori(ma forse li c'è caso che qualche Maserati come la quattroporte/levante di seconda generazione salti fuori a breve).
Boh, a me questi propositi di Stellantis per l'Italia convincono molto poco. Non è che niente niente Giorgetta debba parlare con Emmanuel a breve?Perchè qui se è come penso io finisce male.
Progetti, progetti, progetti....
Smentite, smentite, smentite....
RIpro....
RIsme....