miche72
0
Meglio, ma mi mettete fretta e poi succedono queste cosesandro63s ha scritto:Ah, griglia e proteggi soglia cromate: belle, complimenti!
NB: hai lasciato la targa, meglio cancellarla, non credi?
le tolgo per un po'...
Meglio, ma mi mettete fretta e poi succedono queste cosesandro63s ha scritto:Ah, griglia e proteggi soglia cromate: belle, complimenti!
Chevvuoi, discoli siamo! :XD: :XD: :XD:miche72 ha scritto:Meglio, ma mi mettete fretta e poi succedono queste cosesandro63s ha scritto:Ah, griglia e proteggi soglia cromate: belle, complimenti!
le tolgo per un po'...
Le scarpe nuove!sandro63s ha scritto:Chevvuoi, discoli siamo! :XD: :XD: :XD:miche72 ha scritto:Meglio, ma mi mettete fretta e poi succedono queste cosesandro63s ha scritto:Ah, griglia e proteggi soglia cromate: belle, complimenti!
le tolgo per un po'...
Ho focalizzato i ring cromati per il Climatronic e poi? Mi sfugge qualcosa?![]()
miche72 ha scritto:Le scarpe nuove!sandro63s ha scritto:Chevvuoi, discoli siamo! :XD: :XD: :XD:miche72 ha scritto:Meglio, ma mi mettete fretta e poi succedono queste cosesandro63s ha scritto:Ah, griglia e proteggi soglia cromate: belle, complimenti!
le tolgo per un po'...
Ho focalizzato i ring cromati per il Climatronic e poi? Mi sfugge qualcosa?![]()
No solo di quello, gli anellini cromati, stanno bene, manca la bordatura del navi, come sulla L&K
marcomille2009 ha scritto:miche72 ha scritto:Concordo con Giorgio e Marco, se ci si fa prendere dalla cromomania ci sarebbero anche queste : Maniglie e specchietti
Vero!!! La cromomania :lol: :lol: :thumbup: :thumbup:
:thumbup: :thumbup: :thumbup:miche72 ha scritto:ho ben conservato l'originale, che all'occorrenza potrò rimontare.
Piccoli dettagli, da perfezionisti: il copri paraurti ha il profilo non perfettamente levigato, sarebbe bastata una passatina di carta abrasiva finissima prima di montarlo, ma me ne sono accorto dopo :twisted: ed ora è complicato farloSkeggiolina RS-S2000 ha scritto:bella si...e tu trovi siano dei pezzi scadenti come qualità?
Vero l'ho notato anche io su quella che ho montato sulla mia Octavia...miche72 ha scritto:Piccoli dettagli, da perfezionisti: il copri paraurti ha il profilo non perfettamente levigato, sarebbe bastata una passatina di carta abrasiva finissima prima di montarlo, ma me ne sono accorto dopo :twisted: ed ora è complicato farlo
Kentauros - 1 mese fa
zagoguitarhero - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa