renatom
0
bumper morgan ha scritto:.....dovrá cedere pur ottenendo una ristrutturazione del debito.
Che credo sia proprio il suo vero obiettivo.
bumper morgan ha scritto:.....dovrá cedere pur ottenendo una ristrutturazione del debito.
arizona77 ha scritto:economyrunner ha scritto:renatom ha scritto:Comunque, a quanto pare, ai "mercati", della vittoria di Tsipras non interessa niente.
D'altronde, una ristrutturazione del debito greco rispetto a 1100 mld di QE, non sarebbe poi gran cosa.
le borse non hanno un andamento così prevedibile diversamente si vincerebbe tutti facile ...
magari fra una settimana si prenderà a pretesto una dichiarazione di TSipras o della Merkel per far schizzare dei meno
schizzano talmente di frequente che....
quelli che ci son dentro, con le comunicazioni di oggigiuorno, si fanno tanti soldini quei 10 minuti prima
economyrunner ha scritto:le borse non hanno un andamento così prevedibile diversamente si vincerebbe tutti facile ...
magari fra una settimana si prenderà a pretesto una dichiarazione di TSipras o della Merkel per far schizzare dei meno
renatom ha scritto:economyrunner ha scritto:le borse non hanno un andamento così prevedibie di TSipras o della Merkel per far schizzare dei meno
Proprio oggi mi aspettavo che prendessero al balzo l'occasione per "prendere beneficio" dei recenti forti rialzi
PS.: euronext 100 +0,91%
economyrunner ha scritto:questa invece si che provocherà tonfi
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/01/26/russia-sp-declassa-giudizio-debito-mosca-spazzatura/1372773/
chi scommette?
edit : prevedo anche cali a due cifre per alcuni nostri bancari :?
norbig ha scritto:Oggi la Grecia è un Venezuela senza petrolio (cit.)
economyrunner ha scritto:questa invece si che provocherà tonfi
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/01/26/russia-sp-declassa-giudizio-debito-mosca-spazzatura/1372773/
chi scommette?
edit : prevedo anche cali a due cifre per alcuni nostri bancari :?
bumper morgan ha scritto:renatom ha scritto:economyrunner ha scritto:le borse non hanno un andamento così prevedibie di TSipras o della Merkel per far schizzare dei meno
Proprio oggi mi aspettavo che prendessero al balzo l'occasione per "prendere beneficio" dei recenti forti rialzi
io aspetto....non vendo
renatom ha scritto:bumper morgan ha scritto:renatom ha scritto:economyrunner ha scritto:le borse non hanno un andamento così prevedibie di TSipras o della Merkel per far schizzare dei meno
io aspetto....non vendo
Neanche io. A livello "virtuale" le ultime settimane sono andate alla grande nono stante la piccola cavolata di MPS.
Certo, non ho ancora realizzato e non ho neanche intenzione di farlo a breve, in realtà.
arizona77 ha scritto:renatom ha scritto:bumper morgan ha scritto:renatom ha scritto:economyrunner ha scritto:le borse non hanno un andamento così prevedibie di TSipras o della Merkel per far schizzare dei meno
io aspetto....non vendo
Neanche io. A livello "virtuale" le ultime settimane sono andate alla grande nono stante la piccola cavolata di MPS.
Certo, non ho ancora realizzato e non ho neanche intenzione di farlo a breve, in realtà.
quando vendete,mi dite poi cosa comprate....
Ci sono prezzi in giro che fan paura, perche' tutto va su.
( bisognava avere avuto la dritta della Svizzera e qualche mese
fa quella del Dollaro )
renatom ha scritto:arizona77 ha scritto:renatom ha scritto:bumper morgan ha scritto:renatom ha scritto:economyrunner ha scritto:le borse non hanno un andamento così prevedibie di TSipras o della Merkel per far schizzare dei meno
io aspetto....non vendo
quando vendete,mi dite poi cosa comprate....
Ci sono prezzi in giro che fan paura, perche' tutto va su.
( bisognava avere avuto la dritta della Svizzera e qualche mese
fa quella del Dollaro )
Cosa faccio io, te lo ho già detto.
Risparmio gestito con gestori grossi (Fidelity, Franklin-Templeton, Invesco, Anima al momento) minimo 4* Morningstar, massima diversificazione territoriale e settoriale. Più o meno 60/40 tra obbligazioni e azioni.
Credo che nelle ultime tre settimane attorno a +10% sull'azionario e la metà sul globale.
A breve, penso di lasciare tutto come è.
economyrunner ha scritto:renatom ha scritto:Comunque, a quanto pare, ai "mercati", della vittoria di Tsipras non interessa niente.
D'altronde, una ristrutturazione del debito greco rispetto a 1100 mld di QE, non sarebbe poi gran cosa.
le borse non hanno un andamento così prevedibile diversamente si vincerebbe tutti facile ...
GuidoP - 4 giorni fa
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa