arizona77 ha scritto:.....van tutti a comprare titoli di Stato che rendono il 30%![]()
arizona77 ha scritto:Dipende da quanto li tieni....
Scommetti che gli investitori dei vari fondi
(che san sempre le cose un attimo
prima.....)
Ne comprano e vendono in continuazione
trinacrio ha scritto:Mi ricorda l'Argentina del 2001 :? :?
Aerei Italiani ha scritto:trinacrio ha scritto:Mi ricorda l'Argentina del 2001 :? :?
si
pero' una volta che l'europa tedesco-francese avra' silurato in un modo o nell'altro la grecia come la ritirano su ?
perche' l'argentina si e' ritirata su con un po' di credito ed il prodotto interno....(oltre ad un'altra serie di titoli statali).
la grecia una volta giu'....
trinacrio ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:trinacrio ha scritto:Mi ricorda l'Argentina del 2001 :? :?
si
pero' una volta che l'europa tedesco-francese avra' silurato in un modo o nell'altro la grecia come la ritirano su ?
perche' l'argentina si e' ritirata su con un po' di credito ed il prodotto interno....(oltre ad un'altra serie di titoli statali).
Se l?Unione europea volta le spalle alla Grecia, Atene potrebbe rivolgersi al suo alleato russo.
trinacrio ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:trinacrio ha scritto:Mi ricorda l'Argentina del 2001 :? :?
si
Se l?Unione europea volta le spalle alla Grecia, Atene potrebbe rivolgersi al suo alleato russo.
Ecco, quanto a questo mi sento molto vicino ai greci.arizona77 ha scritto:...
La Grecia, economicamente come interscambi, non esiste,
( un po' di latticini, Metaxa, e turismo )
poi, fate Voi
maddeche! ha scritto:Ecco, quanto a questo mi sento molto vicino ai greci.arizona77 ha scritto:...
La Grecia, economicamente come interscambi, non esiste,
( un po' di latticini, Metaxa, e turismo )
poi, fate Voi
Anche il governo italiano ME TAXA un pò su tutto.![]()
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa