Sarebbe fantastico :thumbup:miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:mcriscuo ha scritto:.... NON HO PAROLE!!!! ...
ho letto e riletto tutto il post almeno 3 volte ... e sono li davanti alla tastiera .. senza riuscire a scrivere .. ovvero non riesco a tradurre in paorole l'emozione che ho provato Domenica e nel leggere i vari commenti /ringraziamenti ....
GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI VOI!!!
Presidente & CO preparatevi sin da oggi al prossimo raduno ROMANO!!! ... il BIS e vicino))))
ivan .. & CO.... Per PARMA ..... e quasi un OK!!!!![]()
Ne parlavo proprio ieri sera con Paolo, tutto si puo' fare e basta un solo giorno di ferie per me, i problemi puo' averli Ivan che lavora il sabato, per me se lui puo' si puo' organizzare.
Anche a breve![]()
:shock: :shock: :shock: QUESTO E' UNO SCOOP!!! :shock: :shock: :shock:
Potremmo "dirottare" quello di Parma e fare un MEGARADUNO ROMANO!!!
Ciao 8)
Purtroppo non siamo ad un " tiro di bretelle " da Roma per cui la vedo dura organizzare un megaraduno, sapessi quante difficolta' incontriamo in un semplice ritrovo a minore distanza.
Ormai mi sono abituato ma mettere d'accordo tutti non e' uno scherzo.
Mi piacerebbe davvero molto fare un'altro viaggio con lo squalo ed il bretellone ma ci sono le famiglie di mezzo.....
Vediamo il sig.Mod che dice, se troviamo una soluzione allora puntiamo al bretellone e comiciamo a ragionarci seriamente.
Non ho partcioalri impegni, se Ivan passa a prendermi tanto e' sulla strada :lol: :lol: :lol:
E poi per venire a Laveno mi son spolpato tutta l'Italia,se ci si organizza bene sarebbe una cosa stupenda,verrebbe a metà strada per tutti più o meno.Basta prendersi un week-end libero e la cosa si può fare.