il fatto che nel mondo si vendano molte auto cinesi non indica affatto la qualità del prodotto....come ben sai.vilagr ha scritto:Sicuramente ognuno di noi compra l'auto che più soddisfa le proprie esigenze non certamente per far un piacere all'azienda automobilistica italiana, tedesca, francese.......Ho riportato i dati delle vendite del Gruppo Fiat per far comprendere con i numeri e non con le parole che le autovetture del gruppo Fiat valgono qualcosa altrimenti non si venderebbero ne in Italia ne all'estero.
con questo non voglio dire che l'attuale prodotto fiat è scadente, il che sarebbe un'affermazione stupida ed errata, però i dati che presenti sono una conferma dell'andamento del mercato italiano che da sempre premia i prodotti della fiat (e in parte degli altri marchi controllati).
però quasi ogni anno, dagli anni 80, cresce anche la percentuale di auto straniere vendute. e la cosa fa riflettere. negli ultimi anni il fenomeno si è attenuato, ma negli anni 90 c'è stato un grosso aumento della percentuale di auto straniere vendute.