Da circa un anno sono possessore di due auto Fiat di due segmenti opposti: una Fiat Panda 1.3 Mjt Dynamic ed una Fiat Croma 1.9 Mjt 150 cv Must. Sono davvero felice di aver "investito" i miei soldi in Fiat in primis perchè è una Casa Costruttrice Italiana con una lunga storia automobilistica alle spalle ma anche e, soprattutto perché sono due ottime auto. Secondo me il rapporto qualità/prezzo è al top. Sono orgoglioso che la Fiat sia riuscita a fare due auto davvero sorprendenti?.Fino ad oggi mi sono trovato davvero benissimo e sono ?strafelice? di possedere queste due auto?Non ho mai e ripeto, MAI avuto il seppur minimo problema o inconveniente minore?Che che se ne dica, secondo me, la Fiat oggi è riuscita ad eguagliarsi se non a superare le altre Case della sua stessa categoria. Con questo, non sto assolutamente dicendo che le Fiat di oggi sono le migliori in assoluto o che sono esenti da difetti ma voglio solo sottolineare che, come ho già detto, il rapporto qualità/prezzo è al top. Hanno motori a dir poco spettacolari (le altre case se li sognano!!!), qualità generale delle auto discreta ed in alcuni casi anche ricercata e lussuosa e, secondo me, un?immagine ed una linea differente rispetto alle anonime Citroen, Renault, Pegeout, Opel, Ford?.
Davvero non posso che ritenermi soddisfattissimo e ricomprerei ad occhi chiusi le stesse autovetture, anzi, se la Fiat continua così, credo che rimarrò per sempre fedele al Gruppo Fiat?.Grazie Fiat e spero che continui a darmi sempre e solo soddisfazioni?
Chiedo, una sola cortesia, questa è una mia considerazione personale e un mio giudizio sulle auto del Gruppo Fiat, vorrei che l?andamento di questo mio post sia costruttivo, esente da polemiche fine a se stesse e che si mantenesse un dialogo serio e maturo?.Grazie?.
Davvero non posso che ritenermi soddisfattissimo e ricomprerei ad occhi chiusi le stesse autovetture, anzi, se la Fiat continua così, credo che rimarrò per sempre fedele al Gruppo Fiat?.Grazie Fiat e spero che continui a darmi sempre e solo soddisfazioni?
Chiedo, una sola cortesia, questa è una mia considerazione personale e un mio giudizio sulle auto del Gruppo Fiat, vorrei che l?andamento di questo mio post sia costruttivo, esente da polemiche fine a se stesse e che si mantenesse un dialogo serio e maturo?.Grazie?.