eta*beta
0
sempre, e ti amo pure, ma non so se apprezziarhat ha scritto:allora mi pensi, grazie che mi pensi ..
sempre, e ti amo pure, ma non so se apprezziarhat ha scritto:allora mi pensi, grazie che mi pensi ..
Ehm... signori...non è il luogo adatto.pi_greco ha scritto:sempre, e ti amo pure, ma non so se apprezziarhat ha scritto:allora mi pensi, grazie che mi pensi ..
no? eppure sai bene di che parlo...Kren ha scritto:Ehm... signori...non è il luogo adatto.pi_greco ha scritto:sempre, e ti amo pure, ma non so se apprezziarhat ha scritto:allora mi pensi, grazie che mi pensi ..
Magari ce ne fosse di più...pi_greco ha scritto:no? eppure sai bene di che parlo...Kren ha scritto:Ehm... signori...non è il luogo adatto.pi_greco ha scritto:sempre, e ti amo pure, ma non so se apprezziarhat ha scritto:allora mi pensi, grazie che mi pensi ..
Kren ha scritto:Ehm... signori...non è il luogo adatto.pi_greco ha scritto:sempre, e ti amo pure, ma non so se apprezziarhat ha scritto:allora mi pensi, grazie che mi pensi ..
credo che un calo sia avvenuto in tutta eurabia; bisogna vedere la percentuale.kirchhoff ha scritto:calo anche in Francia, sempre colpa sua?bumper morgan ha scritto:detto anche Monti
Consumi, il peggior Natale dal 2000
Scende la spesa degli italiani per il cibo
Sborsati 2,3 miliardi di euro per cibi e bevande
Aumentano gli sprechi
MILANO - Cibi e bevande per 2,3 miliardi di euro. È quanto hanno speso gli italiani per il cenone della vigilia e il pranzo di Natale, secondo quanto stimato da Coldiretti. Il dato indica una flessione del 18 per cento rispetto all'anno precedente ed è il più basso dal 2000.
e l'è minga finida
per cui monti ha messo in ginocchio tutta l'europa?bumper morgan ha scritto:credo che un calo sia avvenuto in tutta eurabia; bisogna vedere la percentuale.kirchhoff ha scritto:calo anche in Francia, sempre colpa sua?bumper morgan ha scritto:detto anche Monti
Aumentano gli sprechi
MILANO - Cibi e bevande per 2,3 miliardi di euro. È quanto hanno speso gli italiani per il cenone della vigilia e il pranzo di Natale, secondo quanto stimato da Coldiretti. Il dato indica una flessione del 18 per cento rispetto all'anno precedente ed è il più basso dal 2000.
e l'è minga finida
a_gricolo ha scritto:key-one ha scritto:a_gricolo ha scritto:key-one ha scritto:Pensa se tutti , uffici , famiglie , single, zoccole , carampane,
tirassero lo sciacquone una sola volta al giorno.
...sarebbe un paese di "onti"....![]()
Il monostellatore è probabilmente un montiano e non arriva a capire che si scherza , non facendo così buona pubblicità alla sua parte....
PS ti ho quindi dato 5 stelle , in quanto l'una non era meritata.
A parte che non so se il termine "onto" (*) è noto fuori da Polentaland, posso assicurarti che sono molte le cose che il monAstellatore non arriva a capire....
----------------------------------------
(*) in veneto significa unto, sporco, anche spesso in senso etico e morale
key-one ha scritto:Bè a me interessava la rima demenziale con i monti che ti sorridono....
kirchhoff ha scritto:per cui monti ha messo in ginocchio tutta l'europa?bumper morgan ha scritto:credo che un calo sia avvenuto in tutta eurabia; bisogna vedere la percentuale.kirchhoff ha scritto:calo anche in Francia, sempre colpa sua?bumper morgan ha scritto:detto anche Monti
Aumentano gli sprechi
e l'è minga finida
key-one ha scritto:kirchhoff ha scritto:per cui monti ha messo in ginocchio tutta l'europa?bumper morgan ha scritto:credo che un calo sia avvenuto in tutta eurabia; bisogna vedere la percentuale.kirchhoff ha scritto:calo anche in Francia, sempre colpa sua?bumper morgan ha scritto:detto anche Monti
Aumentano gli sprechi
e l'è minga finida
No , l'Europa è in ginocchio per conto suo , o meglio per la concorrenza internazionale di paesi terzi. Il fatto è che nella gestione della crisi la Ue tende al monetarismo e a scaricarne i costi sugli strati più deboli e facilmente colpibili della popolazione e per far ciò "detta l'agenda" ai vari governi. Se questi ci stanno e vanno a fare i compiti a casa ,bene . Se no, li sostituisce come già fatto in Irlanda , Portogallo , Grecia , Italia con il commissario Monti e Spagna.
Per far ciò ha messo sù una sorta di ideologia dell'uscita dalla crisi con i sacrifici e gli stili di vita e l'ecopoliticamente corretto , facendo subdolamente intendere che la causa fosse lo sperpero ( ? ) praticato dalle masse.
Non è bello e non è onesto.
arizona77 ha scritto:key-one ha scritto:kirchhoff ha scritto:per cui monti ha messo in ginocchio tutta l'europa?bumper morgan ha scritto:credo che un calo sia avvenuto in tutta eurabia; bisogna vedere la percentuale.kirchhoff ha scritto:calo anche in Francia, sempre colpa sua?bumper morgan ha scritto:detto anche Monti
Aumentano gli sprechi
e l'è minga finida
No , l'Europa è in ginocchio per conto suo , o meglio per la concorrenza internazionale di paesi terzi. Il fatto è che nella gestione della crisi la Ue tende al monetarismo e a scaricarne i costi sugli strati più deboli e facilmente colpibili della popolazione e per far ciò "detta l'agenda" ai vari governi. Se questi ci stanno e vanno a fare i compiti a casa ,bene . Se no, li sostituisce come già fatto in Irlanda , Portogallo , Grecia , Italia con il commissario Monti e Spagna.
Per far ciò ha messo sù una sorta di ideologia dell'uscita dalla crisi con i sacrifici e gli stili di vita e l'ecopoliticamente corretto , facendo subdolamente intendere che la causa fosse lo sperpero ( ? ) praticato dalle masse.
invidio quelli che hanno sempre e solo certezze.....
non capisci o fai finta di non capire?kirchhoff ha scritto:per cui monti ha messo in ginocchio tutta l'europa?bumper morgan ha scritto:credo che un calo sia avvenuto in tutta eurabia; bisogna vedere la percentuale.kirchhoff ha scritto:calo anche in Francia, sempre colpa sua?bumper morgan ha scritto:detto anche Monti
Aumentano gli sprechi
e l'è minga finida
key-one ha scritto:arizona77 ha scritto:key-one ha scritto:kirchhoff ha scritto:per cui monti ha messo in ginocchio tutta l'europa?bumper morgan ha scritto:credo che un calo sia avvenuto in tutta eurabia; bisogna vedere la percentuale.kirchhoff ha scritto:calo anche in Francia, sempre colpa sua?bumper morgan ha scritto:detto anche Monti
Aumentano gli sprechi
e l'è minga finida
invidio quelli che hanno sempre e solo certezze.....
Cerco modestamente di interpretare la realtà che è complessa e non sempre chiara , ma tant'è bisogna tentare di capirla e per capirla -e scriverne- bisogna pur cercare di farsi un opinione. Questa è oggi la mia opinione , poi stando attento ai fatti e alle notizie può essere che tale posizione cambi in futuro. Ma oggi è questa ed è costruita su osservazioni della realtà , non sù certezze .Saluti
agricolo - 2 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa