bumper morgan ha scritto:Anch'io esco in moto - la strada è più pericolosa della pista - ma non penso che potrei non tornare a casa, altrimenti farei altro.
Anche perchè, se la pensassi così, neppure in casa saresti sicuro al 100%...
bumper morgan ha scritto:Anch'io esco in moto - la strada è più pericolosa della pista - ma non penso che potrei non tornare a casa, altrimenti farei altro.
Anche io esco a piedi e non penso di non ritornare a casa, ma potrebbe succedere...bumper morgan ha scritto:ovvio che i piloti sappiano che l'incidente mortale èvsempre in agguato ma, come dicevano ieri in non mi ricordo quale trasmissione, lo rimuovono quel pensiero perchè, viceversa, dovrebbero cambiare mestiere.vint72 ha scritto:Non credo, per chi ha la velocità nel sangue è normale e sa benissimo che ogni volta che si sale su un veicolo del genere potrebbe essere l'ultima.bumper morgan ha scritto:se potesse tornare indietro non so se direbbe la stessa cosa.vint72 ha scritto:?Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente??
?No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera."[Marco Simoncelli]
Anch'io esco in moto - la strada è più pericolosa della pista - ma non penso che potrei non tornare a casa, altrimenti farei altro.
verissimo; se cadi e col capo vai a sbattere contro lospigolo dl tavolo...matteomatte1 ha scritto:bumper morgan ha scritto:Anch'io esco in moto - la strada è più pericolosa della pista - ma non penso che potrei non tornare a casa, altrimenti farei altro.
Anche perchè, se la pensassi così, neppure in casa saresti sicuro al 100%...
arhat ha scritto:Non esistono inquadrature di prima che attraversasse in quel modo alquanto strano la pista ?
Hanno mandato in onda una ripresa, presumo dalla moto di Bautista, dove si vede che la moto inizia a perdere aderenza e la gomma lasciare una riga nera sull'asfalto.arhat ha scritto:Non esistono inquadrature di prima che attraversasse in quel modo alquanto strano la pista ?
arhat ha scritto:Non esistono inquadrature di prima che attraversasse in quel modo alquanto strano la pista ?
L'impatto, purtroppo, è avvenuto quasi esclusivamente sul collo del povero SIC infatti la moto sua non era particolarmente rovinata come si è visto benissimo quando l'hanno riportata ai box :cry:stefano_68 ha scritto:arhat ha scritto:Non esistono inquadrature di prima che attraversasse in quel modo alquanto strano la pista ?
Non ne sono ancora emerse; cmq narrato "a voce" è successo che ha perso aderenza all'anteriore e la moto ha allargato partendo di muso, poi però la gomma ha ripreso grip, e lui è riuscito a non cadere, rimanendo appeso alla moto a destra (come si vede quando succede l'impatto).
Solo che ormai moto e driver erano scomposti e la traiettoria non era più modificabile.
A quel punto l'impatto.
bumper morgan ha scritto:verissimo; se cadi e col capo vai a sbattere contro lospigolo dl tavolo...![]()
cocis - 31 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa