Esattamente….Spesso commercianti di sostanze proibitePiù che scappato di casa direi altro, a me quando mi sono capitati gente su certi tipi di auto avevano un cadellare giudiziario di pagine e pagine
Esattamente….Spesso commercianti di sostanze proibitePiù che scappato di casa direi altro, a me quando mi sono capitati gente su certi tipi di auto avevano un cadellare giudiziario di pagine e pagine
Oppure, se costui commercia sostanze proibite, molto probabilmente dispone di un esuberanza di contanti….Di questi tempi, tutto fa brodo….(parlo per il « noleggiatore »)
Molto.... Chissà quante "situazioni" come queste ci sono solo in Lombardia.... Ossia, veicoli potentissimi guidati da....Beh, ci siamo capiti...Potrebbe essere.
Preoccupante.
Penso che tu sia fuori strada, e di parecchio.Ma un cliente di quel tipo,che non noleggia normalmente ma sceglie queste formule senza carta di credito,a me sa di scappato di casa che non ha le possibilità.
Non ce lo vedo lasciare 20000 euro in contanti come deposito.
Lo ammetto che non sono un grande fan dei Suv, Fuoristrada, Pick-Up ecc..
Niente di piu' facileOppure, se costui commercia sostanze proibite, molto probabilmente dispone di un esuberanza di contanti….Di questi tempi, tutto fa brodo….(parlo per il « noleggiatore »)
Molto.... Chissà quante "situazioni" come queste ci sono solo in Lombardia.... Ossia, veicoli potentissimi guidati da....Beh, ci siamo capiti...
Kentauros - 22 giorni fa
gbortolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa