Comunque uno puo' essere il Top in qualsiasi cosa fa' nella vita ma contro la sfiga....E speriamo che la Federazione verifichi bene ste' Brawn Gp...Visto che domani c'e' la corsa.matteomatte1 ha scritto:
speed64 ha scritto:Comunque uno puo' essere il Top in qualsiasi cosa fa' nella vita ma contro la sfiga....E speriamo che la Federazione verifichi bene ste' Brawn Gp...Visto che domani c'e' la corsa.
Credo peggio, un pezzo di metallo a 280km/h che si infila nel casco... :cry:matteomatte1 ha scritto:speed64 ha scritto:Comunque uno puo' essere il Top in qualsiasi cosa fa' nella vita ma contro la sfiga....E speriamo che la Federazione verifichi bene ste' Brawn Gp...Visto che domani c'e' la corsa.
direi che ha avuto fortuna, bastava qualche cm e Massa avrebbe perso l'occhio...
Alla fine meglio cosi.matteomatte1 ha scritto:speed64 ha scritto:Comunque uno puo' essere il Top in qualsiasi cosa fa' nella vita ma contro la sfiga....E speriamo che la Federazione verifichi bene ste' Brawn Gp...Visto che domani c'e' la corsa.
direi che ha avuto fortuna, bastava qualche cm e Massa avrebbe perso l'occhio...
Concordo.vint72 ha scritto:Credo peggio, un pezzo di metallo a 280km/h che si infila nel casco... :cry:matteomatte1 ha scritto:speed64 ha scritto:Comunque uno puo' essere il Top in qualsiasi cosa fa' nella vita ma contro la sfiga....E speriamo che la Federazione verifichi bene ste' Brawn Gp...Visto che domani c'e' la corsa.
Alla fine meglio così.
speed64 ha scritto:Concordo.vint72 ha scritto:Credo peggio, un pezzo di metallo a 280km/h che si infila nel casco... :cry:matteomatte1 ha scritto:speed64 ha scritto:Comunque uno puo' essere il Top in qualsiasi cosa fa' nella vita ma contro la sfiga....E speriamo che la Federazione verifichi bene ste' Brawn Gp...Visto che domani c'e' la corsa.
Alla fine meglio così.
..tutta colpa di quel bastarxo di Barrichello..matteomatte1 ha scritto:
Pensa che io ho insultato pesantemente la Brawn e non da ora :evil:skamorza ha scritto:devo essere onesto (lo sono sempre, purtroppo non è un pregio): appena accaduto l'incidente mi è sembrato evidente un guasto meccanico, ed ho subito insultato pesantemente la Ferrari. in realtà l'auto non ha nessuna colpa ed anzi è risultata avere una scocca che evidentemente supera i test richiesti. quindi pubblicamente chiedo scusa alla casa di Maranello
Ovviamente auguro un grosso in bocca al lupo allo sfortunato Felipe, anch'egli incolpevole e nell'occasione davvero sfortunato, anche se in realtà analizzando l'avvenimento a freddo forse una buona dosa di fortuna gli è rimasta e davvero sembra che possiamo dire che poteva andare molto peggio. forza Massa!!!
ho rivisto l'incidente su internet, ad andatura reale non si vede nulla, ma quando lo fanno al rallenty e impressionante, gli e andata bene 3 dita piu' in la cera visiera piena, e li erano c...i amari, ma scusate io forse me ne intendero' poco di vetture di F1 ma una molla del genere persa da una macchina estrema come quelle di f1, come minimo doveva perdere l'assetto e girarsi alla curva che arrivava invece mi sembra che a barrichello non gli sia successo niente :?:matteomatte1 ha scritto:La Ferrari di Felipe Massa è uscita fuori pista al termine della seconda manche delle qualifiche del GP di Ungheria andando a sbattere violentemente contro le barriere di protezione. Sul posto sono accorse due ambulanze, la safety-car e un elicottero. La vettura è poi stata portata via dalla autogru e il pilota brasiliano è stato condotto al centro medico. Dalle prime immagine sembra che una molla si sia staccata da un'altra vettura colpendo il pilota della Ferrari sul casco..
Sperem...
![]()
![]()
![]()
![]()
GuidoP - 18 secondi fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa