agricolo
0
Neanche una cattiva idea... Comunque, a te si applica alla perfezione il noto detto: dai parenti mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io...No questa
![]()
E via pedalare sotto la grandine...
Neanche una cattiva idea... Comunque, a te si applica alla perfezione il noto detto: dai parenti mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io...No questa
![]()
E via pedalare sotto la grandine...
Neanche una cattiva idea... Comunque, a te si applica alla perfezione il noto detto: dai parenti mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io...![]()
Eh, quanto hai ragione.Oppure quello secondo cui i parenti sono come gli stivali...
Nella mia famiglia più o meno funziona così, ci sono ruoli ben precisi.
C'è chi prende e c'è chi da, solo che uno alla lunga si stufa di dare molto e ricevere poco o niente.
Eh, quanto hai ragione.
Con certi parenti ( o conoscenti ) che chiedono spesso, ci si deve sentire in diritto di:
1) non dare più niente
2) chiedere la legittima restituzione di favori e di aiuto
3) non lasciare che un problema altrui diventi automaticamente un problema nostro
Menomale che era la SUA auto, non una prestatagli da te![]()
4) mandarli a fare in cu.......oio.Eh, quanto hai ragione.
Con certi parenti ( o conoscenti ) che chiedono spesso, ci si deve sentire in diritto di:
1) non dare più niente
2) chiedere la legittima restituzione di favori e di aiuto
3) non lasciare che un problema altrui diventi automaticamente un problema nostro
Ringraziamo allora la Buona Sorte o Chi altro possa averne merito, che non sia successo niente di simileSe avesse fatto un bollo grande quanto una palla da basket sulla fiancata della mia auto penso che probabilmente non sarei qui a scrivere sul forum ma avrei vitto e alloggio assicurato.
Pur essendo contrario alla violenza forse non sarei riuscito a trattenermi dalla tentazione di scagliargli sulla testa il primo oggetto contundente che mi capitava a tiro...
VaffaRubik ?4) mandarli a fare in cu.......oio.
Ringraziamo allora la Buona Sorte o Chi altro possa averne merito, che non sia successo niente di simile
La violenza non é mai giustificabile, anche quando é comprensibile, non é vero ?
Poi se tu sei appassionato di rugby e meglio ancora lo pratichi personalmente, credo sappia benissimo distinguere fra forza, potenza, e violenza.
VaffaRubik ?![]()
cuorern - 12 minuti fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa