Si ho una sospetta perdita dal condensatore del climatizzatore, probabilmente un sasso ha superato la griglia.E' la pora fiat.....................ogni anni caricare il condizionatore................
Si ho una sospetta perdita dal condensatore del climatizzatore, probabilmente un sasso ha superato la griglia.E' la pora fiat.....................ogni anni caricare il condizionatore................
Si ho una sospetta perdita dal condensatore del climatizzatore, probabilmente un sasso ha superato la griglia.
È posizionato davanti al radiatore, la griglia ha maglie larghe ed i sassi possono passare.In che posizione è sistemato? deve aver preso una bella botta per causare una perdita. Non potrebbe essere qualche componente fessurato con l'età ( la mia Multipla perdeva liquido da un rubinetto in PLASTICA!!! che con gli anni e i movimenti del motore si è fessurato)?
Poi se dovesse morire dal caldo invece di bara e funerale si chiede in prestito un forno a legna e poi le ceneri si buttano nel water così si rinfresca.Parabrezza e compressore cercali da un autodemolitore.
Io quest'anno ho deciso di non caricare il climatizzatore, che si scarica ogni anno ed ogni anno il costo della ricarica aumenta.
Almeno 80€ risparmiati e consumi di benzina molto inferiori (addirittura oltre 19km/l)
Alla fine non c'è quel gran caldo e con i finestrini giù si resiste.
Sarà stato qualche vicino che non ne può più di vederla, sai com'è, oggi un calcio quì, domani un calcio là e se la ritroverà demolita.deve aver preso una bella botta per causare una perdita.
mi sembra veramente una superata leggenda metropolitana...Sempre la scelta migliore tenere la propria auto se non si è convinti di quella nuova.
Le macchine nuove sono sempre belle, lucide ed esenti da problemi quando le vedi in esposizione...come le compri iniziano i problemi.
mi sembra veramente una superata leggenda metropolitana...
Mica tanto, qualche giorno fà un carro attrezzi ha tirato su un peugeot nuovo di qualche mese.
io ti dico solo, avendo provato entrambe le vie...tra nuovo e usato potendo scelgo l´usato (fresco) o il km0...anche a pari prezzo..Scusate se continuo a "rompere"ma pensandoci, sto riflettendo se non valga la pena spendere qualcosina in più (arrivare intorno ai 10.000) e prendere qualcosa di nuovo, sfruttando gli incentivi di agosto.
Che ne pensate?
cuorern - 18 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa